Anteprima FV Frangivento Sorpasso

Anteprima FV Frangivento Sorpasso
MotoriNoLimits SCIENZA E TECNOLOGIA

La FV Frangivento Sorpasso sarà inoltre ampiamente personalizzabile.

Le due versioni della FV Frangivento Sorpasso si differenziano anche per il.

Anche la FV Frangivento Sorpasso si è avvalsa della collaborazione di importanti aziende ed eccellenze italiane tra cui Brembo e Sparco

La FV Frangivento Sorpasso c’è.

Anzi, le FV Frangivento Sorpasso ci sono, perché sono due.

(MotoriNoLimits)

Ne parlano anche altri media

FV Frangivento Sorpasso: interni. Entrambe le versioni della Sorpasso saranno dotate di interni realizzati con materiali pregiati come la pelle, lavorata dallo storico atelier torinese Mario Levi Group, e l’Alcantara. (Quotidiano Motori)

La Sorpasso Stradale è caratterizzata da una linea più pulita ed elegante, presentata con raffinata tinta Grigio. La FV Frangivento Sorpasso è pronta per la strada. (Autoprove.it)

Le partnership del progetto. Inoltre, per la massima personalizzazione sono previsti il Programma Sviluppo e il Programma Ego che comprenderà anche la sigla GTXX con la scelta della numerazione da parte dell’acquirente al posto delle lettere XX. (Autoblog.it)

Frangivento Sorpasso, la hypercar personalizzabile anche nel nome

FV Frangivento Sorpasso, ecco la berlinetta italiana di grande esclusività. FV Frangivento Sorpasso, le prestazioni. Esibiscono la trazione integrale, mentre il motore è il V10 di origine Lamborghini, in versione aspirata eroga 610 cavalli sulla Sorpasso Stradale e 850 cavalli in quella sovralimentata sulla Sorpasso GTXX. (QN Motori)

Le due versioni della FV Frangivento Sorpasso si differenziano anche per il diverso powertrain. Dopo l’hypercar Asfanè, il brand della “Saetta Italiana”, del bellunese Giorgio Pirolo e di Paolo Mancini, lancia la FV Frangivento Sorpasso in due versioni: Stradale e GTXX. (Corriere Delle Alpi)

La chiami come vuoi. Per entrambe le versioni della Sorpasso è offerto un programma di personalizzazione: i clienti potranno confrontarsi con tecnici ed esperti di Frangivento per decidere finiture, materiali e dettagli in modo da rendere ogni esemplare unico. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr