J.K. Rowling , lei non ha paura

J.K. Rowling , lei non ha paura
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Rowling è in libreria (dopo le polemiche). LEGGI ANCHE. J.K

Nelle pagine di Rowling si trova di tutto: la magia, il divertimento, il dolore, la solitudine, perfino la morte.

Si intitola Il maialino di Natale ed è edito in Italia – come tutte le altre opere di Rowling – da Salani, la casa editrice da sempre attenta ai gusti dei ragazzi.

«Il maialino di Natale», ha dichiarato infatti Rowling, «è una storia magica, ma in un modo molto diverso da Harry Potter. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

- Advertisement -. Dopo la saga in sette volumi di Harry Potter, J. K. “Il Maialino di Natale”, edito in Italia da Salani, storico editore della Rowling, è il primo romanzo per ragazzi che l’autrice scrive dopo Harry Potter e la fiaba “L’Ickabog”. (Fortementein.com)

owling, cosa ha ispirato Il Maialino di Natale. A ispirare la nuova opera di owling è stata infatti una storia vera che vede come protagonista il figlio David. È finalmente arrivato il giorno de Il Maialino di Natale, il nuovo libro per ragazzi di owling, con le illustrazioni di Jim Field. (Revenews)

Una delle più belle storie di Natale mai scritte, piena della tenerezza irresistibile dell’infanzia di fronte al grande mistero della perdita. Il Maialino di Natale, anzi, il giovane Jack, saprà conquistare i più piccoli (ma non solo) almeno la metà di quanto ha fatto il celebre maghetto con gli occhiali? (Metropolitan Magazine )

Bacchette magiche giganti al centro di Londra per celebrare i 20 anni di 'Harry Potter'

Rowling torna con una storia unica. La seconda donna più ricca della Gran Bretagna dopo la Regina Elisabetta torna sul mercato con “Il maialino di Natale“. (Prima Pagina Online)

Il romanzo, che sarà tradotto in 20 lingue, esce oggi in contemporanea mondiale con le illustrazioni dell’artista pluripremiato Jim Field e sarà disponibile anche in versione ebook e audiolibro su Audible. (Gazzetta di Firenze)

Il 20° anniversario ufficiale di Harry Potter e la pietra filosofale cade il 16 novembre 2021 e sarà celebrato con proiezioni speciali del film nel Regno Unito e in Irlanda a partire dal 29 ottobre È incontenibile l'entusiasmo per il 20° anniversario dell'uscita - nel Regno Unito - di Harry Potter e la pietra filosofale (che cade il 16 novembre) : nove bacchette giganti del mondo magico illumineranno Leicester Square a Londra, dove il film è stato presentato in anteprima nel 2001. (Popcorn TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr