Squalifica Castellanos, confermato lo stop del Taty! Arriva la decisione del Giudice Sportivo: ecco quanto starà fermo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Squalifica Castellanos, la decisione del Giudice Sportivo sul giocatore della Lazio. Ecco la sanzione Di seguito la sentenza del Giudice Sportivo sul Taty Castellanos dopo il derby della Capitale tra Roma e Lazio. Confermata la squalifica: salterà solo la prossima gara con il Como. COMUNICATO- CASTELLANOS GIMENEZ Valentin Mariano Jose (Lazio): per compor tamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, al 50° del secondo tempo, in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia di un calciatore della squadra avversaria. (Lazio News 24)

Su altri media

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)

Conclusa la diciannovesima giornata di campionato, ovvero l'ultima del girone d'andata, la Lega Serie A ha reso note le decisioni prese dal Giudice Sportivo. (Il Romanista)

Marco Baroni fa la conta dei feriti, ma dal Giudice Sportivo arriva una buona notizia. Valentín Castellanos, espulso nel concitato finale del derby, sarà costretto a saltare una sola giornata di campionato: niente Como, tornerà in campo già per la trasferta di Verona con l’Hellas del 19 gennaio. (ilmessaggero.it)

Nello specifico, il comunicato della giustizia sportiva spiega che la decisione è stata presa: “Per avere propri sostenitori nel corso del secondo tempo, rivolto espressioni offensive all’indirizzo della Terna Arbitrale e lanciato due sputi all’indirizzo di un A. (Frosinone News)

GIUDICE SPORTIVO ROMA LAZIO – Una 19a giornata di Serie A segnata inevitabilmente dagli strascichi del derby. Come dimostra il comunicato ufficiale, il giudice sportivo ha comminato le sanzioni per le partite giocate nel weekend, con una corposa presenza di Roma e Lazio. (RomaNews)

Ammende per alcuni club di Serie A dopo le sette gare della diciannovesima giornata che si sono giocate nel fine settimana. Questo il dettag (TUTTO mercato WEB)