Travolto da un tir mentre è in vacanza a Barcellona, bergamasco muore a 26 anni. Gli amici: «Un destino crudel

Travolto da un tir mentre è in vacanza a Barcellona, bergamasco muore a 26 anni. Gli amici: «Un destino crudel
ilmattino.it ESTERI

Si trovava in Spagna per una vacanza con gli amici, ma non tornerà a casa.

Aveva 26 anni ed era di Capriate San Gervasio (Bergamo).

APPROFONDIMENTI TORINO Torino, incidente sull'autostrada Ivrea-Santhià: morti. TREVI Tragico incidente fra Trevi e Campello: muore a 18 anni NETTUNO Nettuno, tuffo dopo l'aperitivo: muore annegato a 45 anni.

L'autista è sceso disperato e ha chiamato i soccorsi, ma Shiva è morto sul colpo, riporta Bergamo News

Shiva Villano è morto sabato scorso a Barcellona, travolto da un tir sul ciglio di una strada a due corsie, dove si era fermato per un tamponamento. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

E così ieri, ragazzi del catechismo, operatori pastorali e il Vescovo monsignor Domenico Mogavero hanno provveduto a una raccolta di solidarietà pro-Caritas diocesana. Gli ortaggi raccolti verranno oggi distribuiti alle famiglie bisognose di Campobello di Mazara. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La parrocchia ha organizzato una raccolta fondi per riportare la salma del giovane in Italia. "Era cresciuto in oratorio - ha spiegato il parroco di San Gervasio don Ezio Rovelli - Era uno dei ragazzi più disponibili. (Prima la Martesana)

Il dolore dei genitori e della sorella. Illeso ma sotto shock il camionista, così come l'amico che era con Shiva Villano e ha assistito inerme alla scena. Abitava a Capriate insieme alla famiglia: oltre a mamma e papà lascia nel dolore anche la sorella (BresciaToday)

Shiva Villano scende dall'auto dopo un tamponamento e viene travolto da un tir

Il 26enne, che era al volante, preoccupato per la vettura è sceso per verificare cosa era successo. Shiva Villano, 26enne di Capriate San Gervasio, è morto così sabato pomeriggio a Barcellona. (BergamoNews.it)

Erano partiti da Capriate San Gervasio, dove Shiva viveva insieme alla sorella e ai genitori adottivi: insieme volevano raggiungere il Marocco, terra d'origine dell'amico. Shiva ha aperto la portiera sinistra, è sceso e un tir lo ha travolto senza lasciargli scampo. (Prima Treviglio)

Il giovane è morto sabato scorso a Barcellona mentre si trovava in vacanza. Shiva Villano aveva 26 anni ed era di Capriate San Gervasio in provincia di Bergamo. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr