Il calendario della Salernitana: subito la Roma, finale a Cremona

ilmattino.it SPORT

Con la sfida contro il Monza in trasferta il 14 novembre si fermerà il campionato dei granata complice proprio il Mondiale, in casa del Lecce comincerà il girone di ritorno, mentre nelle ultime tre giornate spazio alle sfide contro Roma (trasferta), Udinese (casa) e Cremonese (trasferta)

A seguire, infatti, spazio alle gare con Udinese (trasferta), Sampdoria (casa), Bologna (trasferta) ed Empoli (casa). (ilmattino.it)

Su altre testate

Le curiosità sul calendario dell'Inter. leggi anche. Il calendario giornata per giornata. Con un Romelu Lukaku in più, l’Inter di Simone Inzaghi riparte con l’obiettivo di tornare a vincere lo scudetto dopo il secondo posto alle spalle del Milan nell’ultimo campionato (Sky Sport)

I turni infrasettimanali in programma nella 4^, 14^, 33^ giornata si disputeranno mercoledì con inizio alle ore 20.45 (2 gare), due anticipi il martedì ore 18.30, due anticipi il martedì ore 20.45, due anticipi il mercoledì alle ore 18.30, un posticipo giovedì ore 18.30 e un posticipo giovedì alle 20.45. (La Lazio Siamo Noi)

Con una nota ufficiale, la Lega Serie A ha reso noto i blocchi di ripartizione di anticipi e posticipi per il prossimo campionato. Di seguito il comunicato e le parole del Presidente di Lega, Lorenzo Casini. (Inter-News)

DAZN, dopo aver mostrato tutte le giornate del campionato sorteggiato, ha mostrato una tabella contenente tutti gli scontri diretti. L’Inter punterà alla seconda stella e dovrà vedersela con il Diavolo di Pioli che proverà in tutti modi a difendere lo scudetto vinto. (Spazio Inter)

Abbiamo ridotto queste finestre da 10 a 7, ringrazio tutti per il lavoro fatto», ha aggiunto invece il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini. Serie A, le parole di De Siervo sui prezzi di DAZN. (Calcio In Pillole)

Lo ha detto l'amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo, uscendo insieme al presidente Lorenzo Casini dopo la presentazione dei calendari per la stagione 2022/23. La Lega Serie A crede che il prodotto calcio abbia una grande forza commerciale. (Tutto Cagliari - News)