Milan-Genoa, con Tonali in mezzo gioca Krunic | Coppa Italia News

Pianeta Milan SPORT

Al suo fianco, in Milan-Genoa, i quotidiani sportivi sottolineano che ci sarà il bosniaco Rade Krunic

Il Diavolo, infatti, eliminato dalla Champions League, vuole andare avanti il più possibile nella coppa nazionale, unico altro impegno oltre il campionato.

Giocherà al fianco di Sandro Tonali. Daniele Triolo. Milan-Genoa, partita degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma stasera, ore 21:00, a 'San Siro', è una gara molto importante per i rossoneri di Stefano Pioli (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Giocherà al fianco di Sandro Tonali. Daniel Maldini giocherà dal 1' stasera a 'San Siro' in Milan-Genoa, partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. Le sue dichiarazioni. Rade Krunić, a riposo domenica scorsa a Venezia, titolare stasera in Milan-Genoa di Coppa Italia. (Pianeta Milan)

In avvicinamento alla gara tra Milan e Genoa i canali social rossoneri hanno pubblicato gli highlights di una gara tra rossoneri e rossoblù della stagione 1981/82. Let’s get in the mood for tomorrow’s match with a look back to a previous Coppa Italia meeting with Genoa. (Milan News)

Spalletti vuole provare da subito il nuovo arrivo, il centrale difensivo inglese, di origini congolesi, Tuanzebe, arrivato dall'Aston Villa ma di proprietà del Manchester United Suggestivo e crudele l'incrocio di San Siro tra il Milan e il Genoa di Shevchenko, il cui destino sembra essere segnato. (Sport Mediaset)

Tra i papabili partenti già a gennaio ci sarebbe il terzo portiere Alessandro Plizzari. Alessandro Plizzari, Milan, mercato cessione. Chiuso da Maignan e Tatarusanu, il giovane portiere potrebbe trovare maggiore spazio altrove, soprattutto in Serie B, dove ha diversi estimatori. (Spazio Milan)

Al centro mister Pioli è pronto a rilanciare Daniel Maldini. I rossoneri sono attesi dal match degli Ottavi di finale di Coppa Italia: a San Siro, alle ore 21.00, i rossoneri sfideranno il Genoa di Shevchenko. (MilanLive.it)

La scelta avrebbe ricadere su Bruno Labbadia, tecnico tedesco di origini italiane Magra consolazione per chi era convinto di vivere in modo diverso la sua prima esperienza da tecnico di un club“. (Buon Calcio a Tutti)