Younes suggerisce alla Lazio come battere il Bayern Monaco e ricorda la strage di Hanau

Sport Fanpage SPORT

La squadra campione del mondo in carica ha perso 2-1 in casa del Francoforte di Adi Hütter: a firmare questo importante successo sono state le reti di Daichi Kamada e dell'ex Napoli Amin Younes.

Younes ha mostrato una maglia con il volto di Fatih Saracoglu, una delle nove vittime di quella terribile strage.

Il calciatore tedesco, dopo aver infilato la palla sotto l'incrocio con un potente tiro di destro, ha voluto ricordare con una maglia la strage di Hanau, di cui ieri ricorreva l'anniversario. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Amin ha disputato un'ottima gara, è stato protagonista anche di diverse serpentine nell'area del Bayern Monaco. Il presidente è soddisfatto, convinto che Younes possa crescere sempre di più. (AreaNapoli.it)

EINTRACHT FRANCOFORTE. Trapp 6,5 – Sempre molto attento quando chiamato in causa, non ha colpe sulla rete subita. Kostic 6,5 – Sempre pericoloso sul lato mancino, quando parte sembra un treno. (TUTTO mercato WEB)

Mentre la Lazio supera la Sampdoria all'Olimpico grazie a una magia di Luis Alberto, il Bayern Monaco esce sconfitto dalla trasferta della Deutche Bank Arena Park di Francoforte. Il Bayern prova l'assalto nel finale ma il muro del Francoforte regge fino all'ultimo. (La Lazio Siamo Noi)

Bayern Monaco sconfitto dall’Eintracht. Eintracht privo di André Silva, secondo miglior marcatore del campionato con 18 reti all’attivo, ma comunque vincente grazie alle reti di Kamada al 12′ e del gioiello di Younes al 31′. (CalcioMercato.it)

In foto Younes con la maglia del Napoli: non ha reso. RESTA SEMPRE AGGIORNATO! Amin Younes a Napoli è stato poco più di una meteora, ma oggi – tornato nella “sua” Germania – sta rendendo alla grande. (CalcioNapoli1926.it)

Una rete bellissima e, forse, un piccolo rimpianto per il Napoli, anche perché Younes ha cambiato volto alla squadra ed è protagonista di una grande stagione dopo essere stato ignorato l'anno scorso per tutto il girone di ritorno Perla del calciatore che ha tirato col destro incrociando sul secondo palo con precisione e potenza. (Tutto Napoli)