BlizzCon 2026: L'evento torna ad Anaheim dopo 20 anni

BlizzCon 2026: L'evento torna ad Anaheim dopo 20 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel panorama degli eventi dedicati al mondo videoludico, la BlizzCon rappresenta un appuntamento che ha saputo costruire nel tempo un legame unico con la propria community. Dopo un periodo di assenza, la celebrazione firmata Blizzard Entertainment è pronta a tornare in grande stile: l'iconico evento riapre i battenti nel weekend del 12-13 settembre 2026 presso l'Anaheim Convention Center in California (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ne è stata fatta di strada dal primo evento nel 2005. Nel corso di questi 20 anni la BlizzCon ci ha ispirato a innovare, a spingere sempre più lontano i confini della creatività e a regalare momenti unici e irripetibili, e per questo organizzare un evento che sia veramente degno della community,” si legge nel comunicato stampa arrivato in redazione. (The Games Machine)

In ogni caso, è già interessante sapere che la BlizzCon tornerà, considerando che la compagnia aveva deciso di interrompere la tradizione, cancellando l'edizione 2024 e, evidentemente, evitando anche quella del 2025, considerando che si andrà direttamente a settembre 2026. (Multiplayer.it)

Blizzard ci riprova: BlizzCon tornerà con un evento fisico

Blizzard non sta vivendo il migliore dei momenti, e forse con la Blizzcon vuole provare almeno a riconquistare la fiducia dei vecchi e dei nuovi fan. L'evento iconico, che per quasi due decenni ha rappresentato un punto di riferimento per i fan dei titoli Blizzard, tornerà ufficialmente nel 2026 ad Anaheim, come spiegato nel sito ufficiale. (Spaziogames.it)