Eitan può tornare a casa, il piccolo sopravvissuto alla strage del Mottarone è uscito dall’ospedale

Eitan può tornare a casa, il piccolo sopravvissuto alla strage del Mottarone è uscito dall’ospedale
Approfondimenti:
Open INTERNO

Nei prossimi mesi proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo.

Secondo i medici, le condizioni di Eitan sono molto migliorate, al punto da permettergli di lasciare il Regina Margherita oggi stesso, per andare a casa degli zii a Pavia a bordo di un’ambulanza.

I primi due a piede libero e il terzo ai domiciliari

Intanto la giudice Donatella Banci Buonamici non si occuperà più dell’inchiesta: il fascicolo è infatti passato nelle mani di Elena Ceriotti «in qualità di gip titolare del ruolo per la tabella». (Open)

Ne parlano anche altre testate

È stato dimesso questa mattina dal reparto Isola di Margherita dell’ospedale Regina Margherita Eitan, il bambino unico sopravvissuto all’incidente del Mottarone. Le parti sono state convocate in procura lunedì 14 giugno per il conferimento dell’incarico e la nomina dei propri consulenti tecnici. (L'HuffPost)

Lo stesso provvedimento è stato notificato ai familiari delle vittime e alla zia del piccolo Eitan, legale rappresentante dell'unico sopravvissuto alla tragedia. Questa mattina il piccolo Eitan, l’unico sopravvissuto alla tragedia della funivia del Mottarone, è stato dimesso dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita di Torino. (Adnkronos)

E' tornato a casa con la zia. Tragedia del Mottarone: Eitan è stato dimesso dal Regina Margherita. Le sue condizioni erano migliorate già nei giorni scorsi (NovaraToday)

Mottarone, il piccolo Eitan dimesso dall'ospedale: torna a casa accompagnato dalla zia

Eitan lascia ospedale e torna a casa con la zia La Procura di Verbania intanto ha notificato ai tre indagati per l'incidente della funivia l'avviso degli accertamenti tecnici non ripetibili che dovrà essere svolto sulla cabina precipitata e sull'impianto in generale. (Rai News)

Funivia Stresa-Mottarone. Quando ci avete raggiunto a Pavia, Eitan aveva solo un mese, le mie bimbe due e 18 mesi (Yahoo Notizie)

E' quanto ha dichiarato il vicino di casa degli zii di Eitan. Lo stesso provvedimento è stato notificato ai famigliari delle quattordici vittime e alla zia del piccolo Eitan, legale rappresentante del bimbo unico sopravvissuto alla tragedia (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr