Rai Sport, lite tra due giornalisti, uno finisce in ospedale

Rai Sport, lite tra due giornalisti, uno finisce in ospedale
News Mondo SPORT

Lite tra due giornalisti negli studi Rai Sport di Saxa Rubra: uno dei due curato in ospedale e dimesso con una prognosi di sette giorni.

Pomeriggio di tensione negli studi di Rai Sport a Saxa Rubra, dove è andata in scena una lite tra due giornalisti, con uno dei due contendenti che è finito in ospedale per la sospetta frattura del setto nasale, fortunatamente esclusa in seguito agli esami medici. (News Mondo)

Su altre testate

Il primo, 58enne che si occupa di pugilato, ha colpito con un pugno al naso l’altro, 52enne che si occupa di calcio. 1 Maggio 2021 12:51. (Stretto web)

Dalle parole si è passati ai fatti: una scazzottata «piuttosto violenta» a Rai Sport tra due persone, così la descrive infatti Vigilanzatv.it. Uno dei coinvolti avrebbe subito una frattura al setto nasale. (leggo.it)

Giornalista Rai Sport prende a pugni un collega per l’aria condizionata: portato in ospedale. by Francesco Milano. Ambulanza - Foto Luigi Chiesa CC BY SA 3.0. Incredibile quanto accaduto nel pomeriggio a Saxa Rubra, sede della redazione di Rai Sport. (Sportface.it)

Botte da orbi a Rai Sport tra due giornalisti: uno finisce in ospedale, i dettagli

Sul posto sono giunti gli agenti che hanno l’ufficio nella stessa palazzina della redazione sportiva della tv di Stato ed hanno riportato la calma Scoppia la lite nella redazione di RaiSport, a Saxa Rubra per l’aria condizionata. (L'Occhio)

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Corriere della Sera”, la lite si è verificata intorno alle 18 di oggi pomeriggio. Un giornalista ha infatti colpito con un pugno al volto un collega. (Labaro Viola)

Dalle parole si è passati ai fatti: una scazzottata «piuttosto violenta» a Rai Sport tra due cronisti. Una discussione che a quanto si apprende, su Adnkronos, sarebbe iniziata per motivi legati ad un condizionatore d’aria. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr