Cagliari Fiorentina, quinta volta per Marinelli ad arbitrare i rossoblù: ecco come sono andati i precedenti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Fiorentina, sarà Livio Marinelli ad arbitrare la partita di campionato del giorno di pasquetta: ecco i precedenti con i rossoblù Il match di lunedì tra Cagliari e Fiorentina sarà arbitrato da Livio Marinelli. Per quanto riguarda Marinelli sarà la quinta volta che arbitrerà i rossoblù, qua i precedenti dell’arbitro con i sardi: Cagliari- Sassuolo (Serie A 20/09/2020 ): Prima di campionato, il match si concluse per 1-1. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Tommaso Augello sta facendo grandi cose a livello di assist per i compagni: gli manca poco per raggiungere i numeri di Andrea Cossu. I dati (CagliariNews24.com)
Verso Cagliari Fiorentina, il tecnico viola Raffaele Palladino dovrà fare a meno di due giocatori per il ritorno dei quarti di finale di Conference League. Ecco chi sono (CagliariNews24.com)
Anche oggi il Cagliari ha svolto la preparazione in vista del match all’Unipol Domus contro la Fiorentina che si giocherà il 21 aprile. Simone Barone, vice di Davide Nicola, ha lanciato sul suo profilo Instagram un messaggio importante alla squadra rossoblù caricandola per l’impresa contro i viola. (CagliariNews24.com)

Il Cagliari, nella gara di lunedì 21 aprile alla Unipol Domus, dovrà fare i conti anche con la lunghissima lista dei giocatori diffidati che, con un ennesimo provvedimento disciplinare, farebbe scattare la squalifica in vista della trasferta di Verona. (CagliariNews24.com)
Guido Magherini è stato ospitato da Radio Firenze Viola in vista della partita tra le squadre di Davide Nicola e Raffaele Palladino. L’ex giocatore del Cagliari ha condiviso le proprie riflessioni sui viola oltre ad aver fatto delle considerazioni relative alla partita che si svolgerà presso la Unipol Domus. (CagliariNews24.com)
Il Genoa ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per Andrea Pinamonti, attaccante attualmente in prestito dal Sassuolo. Nonostante una stagione positiva in Serie A, con 8 reti messe a segno, la dirigenza rossoblù ritiene che i 14 milioni di euro richiesti per l’acquisto a titolo definitivo siano eccessivi in relazione al rapporto qualità-prezzo e agli obiettivi economici del club. (Europa Calcio)