Bimba di 4 anni muore travolta da un furgone che fa manovra

Bimba di 4 anni muore travolta da un furgone che fa manovra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Drammatico incidente nel tardo pomeriggio di martedì 3 settembre a Baranzate, nel Milanese, dove una bimba di soli 4 anni è morta travolta da un furgone. La mamma di 43 anni ha accusato un malore. A riportare i fatti, avvenuti in via Redipuglia, è MilanoToday. Bimba muore investita da un furgone, la dinamica Lo schianto è avvenuto intorno alle 18.30. A travolgere bimba, secondo quanto emerso dai primi accertamenti, sarebbe stato un furgone guidato da un 57enne mentre faceva manovra. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In via Redipuglia al civico 9 è un continuo viavai di parenti e amici. È una tragedia, ora dobbiamo solo stare vicini alla sua famiglia”. (IL GIORNO)

La piccola aveva 3 anni ed era nata in Italia da genitori di origine egiziana. ANSA. È morta la bambina investita oggi a Baranzate, nel Milanese, da un furgone in manovra. (StatoQuotidiano.it)

L’incidente si è verificato in via Redipuglia, una strada residenziale della cittadina. Una drammatica tragedia ha colpito Baranzate, nel Milanese, dove una bambina di tre anni è deceduta dopo essere stata investita da un furgone in fase di manovra. (Zoom24.it)

È morta poco dopo l’arrivo in ospedale la bimba di 3 anni travolta da un furgone in manovra

L’incidente è avvenuto intorno alle 18.30 in via Redipuglia. A travolgere la piccola, secondo quanto emerso dai primi accertamenti, sarebbe stata un furgone che procedeva in retromarcia guidato da un 57enne. (Il Fatto Quotidiano)

Al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente, i carabinieri della compagnia di Rho, incaricati dello svolgimento delle indagini. La piccola, rimasta vittima dello sfortunato incidente nel tardo pomeriggio di martedì 3 settembre, è stata trasportata in condizioni disperate all’ospedale Niguarda, dove purtroppo non è sopravvissuta alle ferite riportate. (Virgilio Notizie)

A cura di Giorgia Venturini Video suggerito (Fanpage.it)