"Vi rompo tutto". E l'inviato di Striscia viene aggredito

Mentre Abete veniva invitato con veemenza a spegnere la telecamera e ad allontanare il microfono, il suo cameraman veniva inseguito da un altro individuo

", ha esclamato il finto venditore, per poi chiedere manforte a sua madre: " Mamma, prendi un momento la macchina.

Le movimentate immagini di quanto accaduto verranno mostrate integralmente questa sera - 22 novembre - dal tg satirico di Canale5. (il Giornale)

Su altri giornali

La troupe del Tg satirico era andata nella periferia est della città per documentare una vendita illecita di veicoli - soprattutto a clandestini - senza regolare passaggio di proprietà. Luca Abete di “Striscia la notizia" e il suo cameraman aggrediti lo scorso venerdì nel quartiere San Giovanni a Teduccio di Napoli. (ROMA on line)

La troupe del tg satirico di Canale 5 si era recato nella periferia Est del capoluogo campano per documentare una vendita illecita di veicoli. Tutto è partito con un complice del tg satirico che si è presentato dal venditore abusivo per acquistare un’auto: “Io te la do senza passaggio di proprietà. (LiberoQuotidiano.it)

Striscia:​ Luca Abete e il suo cameraman aggrediti nel quartiere San Giovanni a Teduccio di Napoli. Poi il cameraman viene inseguito e costretto a fuggire (Leggo.it)

Se ti serve una macchina non ti preoccupare, il documento lo metto io», dice il “venditore” a un attore del Tg satirico che si mostra interessato all’acquisto. Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) andrà in onda il filmato completo dell’aggressione subita venerdì scorso da Luca Abete e il suo cameraman nel quartiere San Giovanni a Teduccio di Napoli. (Il Fatto Vesuviano)