Il Tottenham studia l’assalto a Zaniolo ma senza giocatori

Il Tottenham studia l’assalto a Zaniolo ma senza giocatori
LAROMA24 SPORT

Ma in questo momento Zaniolo è totalmente concentrato all’interno del progetto che sta portando avanti Mourinho, e il buon precampionato fin qui disputato lo sta dimostrando.

L’attaccante sembra essersi messo definitivamente alle spalle il doppio infortunio alle ginocchia e la sua condizione sta lievitando.

Ma la metropoli britannica offre mille occasioni e così anche un paio di abboccamenti per la cessione di Diawara sono stati fatti. (LAROMA24)

Su altri giornali

Il nuovo assalto rischia di essere decisivo. In particolare, poi, a convincere la Roma potrebbe essere il fatto che il pagamento sia interamente cash e che non preveda l’inserimento di contropartite tecniche. (CalcioMercato.it)

Zaniolo, futuro lontano da Roma? Neanche il più incallito degli esperti aveva per esempio previsto l’arrivo di Paulo Dybala alla Roma. (Sportitalia.it)

Pinto, blitz a Londra: Kluivert al Fulham. E il Tottenham ci prova con Zaniolo

Invece, la società smentisce e precisa che il viaggio ha il solo scopo di piazzare Kluivert al Fulham ascoltare un paio di offerte per Diawara. Gli Spurs stanno valutando se presentare l'offerta, anche se consapevoli che i Friedkin sono irremovibili sulle richieste: 50 milioni cash (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr