Fidenza, parroco aggredito col coltello in canonica dal 57enne che ospitava, lo salvano i Carabinieri

Blitz quotidiano INTERNO

Ha aggredito brutalmente il parroco che lo ospita in canonica, a Fidenza.

Fidenza, parroco aggredito col coltello in canonica.

Fidenza, parroco aggredito col coltello in canonica. Tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso, una delle nuove figure delittuose introdotte dalla normativa del ‘Codice rosso’.

“Una storia orrenda che non è sfociata in tragedia solo grazie alla tempestività dei carabinieri della compagnia di Fidenza al comando del maggiore Vito Franchini

La vittima è don Mario, il parroco di Santa Maria Annunziata di Fidenza (Parma), ricoverato in condizioni serie. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Don Mario e’ stato medicato in ospedale e la sua situazione sanitaria sara’ valutata anche nei prossimi giorni Ma appena ha interrotto la comunicazione, il 57enne fondato la porta ed e’ realizzato in casa del religioso. (il Fatto Nisseno)

È stato prima colpito a calci e pugni, poi il parroco della parrocchia di Santa Maria Annunziata di Fidenza, è stato accoltellato più volte, una delle quali al volto. La reazione del senzatetto è stata violenta e ha iniziato a colpire ripetutamente il parroco. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

L’aggressore del prete di Fidenza. L’aggressore, un 57enne, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso. L’aggressione per un rimprovero da parte del parroco per il volume alto della musica che ascoltava. (Blitz quotidiano)

La vittima è don Mario, parroco di Santa Maria Annunziata, aggredito con calci e pugni e sfregiato al volto con un coltello. È accusato di tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso. (Sky Tg24 )

Il parroco è poi riuscito a scappare in strada dove nel frattempo sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato l'aggressore. "Sono stato aggredito in canonica, correte": ha detto il parroco al telefono con uno dei carabinieri della centrale operativa. (IL GIORNO)

Aggredisce e sfregia il parroco per un rimprovero: 57enne arrestato a Santa Maria Annunziata di Fidenza (Parma). Il prete è riuscito a rifugiarsi in bagno proprio mentre arrivavano i carabinieri che hanno immobilizzato l’aggressore, poi arrestato (brevenews.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr