Juve attenta, un club prova il blitz per Zaniolo

ilBianconero SPORT

La società giallorossa però non fa sconti sui 50 milioni richiesti

Stando però a quanto riferisce Sportitalia ildi Fabioe Antoniopotrebbe fare un vero e proprio blitz per il giocatore, con Thiago Pinto a Londra.

Nelle ultime settimane sembra essersi raffreddata la pista che vede Nicolòalla.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Con queste premesse, una cosa comunque è certa: le trattative si svolgeranno su due piani separati. Eppure il vero piatto forte sembra un altro, Nicolò Zaniolo, che il Tottenham ha messo nei radar e su cui la prossima settimana è pronta a sferrare un attacco deciso visto che l’attaccante giallorosso piace parecchio ad Antonio Conte. (Pagine Romaniste)

La Roma non si ferma più e continua ad operare sul mercato per quanto riguarda le uscite e potenziali acquisti. Il direttore Tiago Pinto - fa sapere il giornalista Alfredo Pedullà - è volato a Londra con un’agenda ricca: innanzitutto, perfezionare la cessione di Kluivert al Fulham (servono gli accordi totali). (AreaNapoli.it)

Ma in questo momento Zaniolo è totalmente concentrato all’interno del progetto che sta portando avanti Mourinho, e il buon precampionato fin qui disputato lo sta dimostrando. Nel rinnovato firmamento della Roma, al momento, Nicolò resta sempre una delle stelle più splendenti (LAROMA24)

In mancanza di proposte che soddisferanno i parametri dei Friedkin, il giocatore resterà qui. Per il momento non sono arrivate offerte per il giocatore, e per questo non è stato necessario alcun blitz. (Giallorossi.net)

Una sarà quella legata alla cessione dell’attaccante giallorosso, che potrebbe essere ceduto con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto; l’altra potrebbe riguardare eventuali prestiti con diritto (non obbligo) di riscatto di eventuali esuberi del Tottenham Da Trigoria non confermano incontri con Paratici, ma la questione è così delicata che in effetti è giusto che non sia sbandierata ai quattro venti. (ForzaRoma.info)

Venerdì 5 Agosto 2022, 07:02. Tiago Pinto vola a Londra, mentre Roma è in estasi per l'arrivo di Wijnaldum. In entrambi i casi, la Roma punta alla cessione a titolo definitivo (ilmessaggero.it)