Juve attenta, un club prova il blitz per Zaniolo

Juve attenta, un club prova il blitz per Zaniolo
ilBianconero SPORT

La società giallorossa però non fa sconti sui 50 milioni richiesti

Stando però a quanto riferisce Sportitalia ildi Fabioe Antoniopotrebbe fare un vero e proprio blitz per il giocatore, con Thiago Pinto a Londra.

Nelle ultime settimane sembra essersi raffreddata la pista che vede Nicolòalla.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Zaniolo, Tottenham ci prova ma Mourinho lo blinda. Venerdì 5 Agosto 2022, 07:02. Tiago Pinto vola a Londra, mentre Roma è in estasi per l'arrivo di Wijnaldum. (ilmessaggero.it)

La Roma sarebbe pronta a ricevere una nuova offerta per Nicolò Zaniolo: niente contropartite tecniche, solo cash per convincere i giallorossi. È stato l’uomo della finale, l’autore del gol decisivo che ha consegnato il trofeo alla Roma di José Mourinho, ma ora Nicolò Zaniolo potrebbe lasciare la Capitale. (CalcioMercato.it)

Continua a essere incerto il futuro di Nicolò Zaniolo che ha il contratto in scadenza con la Roma nel 2024. Appresa la notizia, il pensiero è andato immediatamente alla cessione di Zaniolo. (RomaNews)

Il Tottenham studia l’assalto a Zaniolo ma senza giocatori

Sono queste le due principali novità della giornata di mercato della Roma, Wijnaldum a parte, ovviamente, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. La Roma, infatti, ha deciso di puntare su Bove: dopo un anno di apprendistato, Mourinho ritiene il ragazzo pronto per il grande salto (ForzaRoma.info)

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, ildi Antonio Conte può superare lanella corsa a Nicolò Zaniolo. La Roma avrebbe infatti aperto alla cessione del giocatore agli inglesi, che vorrebbero inserire nella trattativa oltre al conguaglio anche una contropartita tra Tanganga, Reguilon, Lo Celso e Ndombele. (ilBianconero)

Ma in questo momento Zaniolo è totalmente concentrato all’interno del progetto che sta portando avanti Mourinho, e il buon precampionato fin qui disputato lo sta dimostrando. Nel rinnovato firmamento della Roma, al momento, Nicolò resta sempre una delle stelle più splendenti (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr