Ufficiale: Petar Stojanović è un nuovo giocatore dell’Empoli

Calcio In Pillole SPORT

Il giovane classe 1995, cresciuto per un anno (2011-2012) nelle giovani del Maribor, è approdato poi in prima squadra.

Nella stagione 2013-2014 è andato in prestito al Verzej in seconda serie.

L’Empoli, sul suo account ufficiale di Twitter, ha riportato la notizia dell’acquisto di Petar Stojanović.

In quell’anno fu acquistato dalla Dinamo Zagabria

Il centrocampista sloveno arriva dalla Dinamo Zagabria in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo allenatore dell’Inter oggi ha ritrovato Marcelo Brozovic e nei giorni scorsi aveva già rivisto de Vrij, Skriniar e Calhanoglu. Tutto secondo i piani dunque: Perisic rientrerà nei prossimi giorni e si metterà a disposizione del nuovo allenatore (fcinter1908)

Denzel Dumfries, l’olandese del PSV e Alessandro Florenzi, appena rientrato alla Roma dopo il prestito dal PSG. nter, due nomi in pole per sostituire Achraf Hakimi. (Calcio In Pillole)

Il club campano pochi minuti fa con una nota pubblicata sul proprio sito internet, ha annunciato ufficialmente di aver ingaggiato Joel Obi. In Italia, Joel Obi ha esordiato in Serie A con la maglia dell’Inter nella stagione 2010/2011, dopo aver fatto tutte la trafila nel settore giovanile nerazzurro (Calcio In Pillole)

Molti di loro sono ancora in vacanza ed è presto per tirare le somme alla prima vera amichevole pre-stagionale. Sabato scorso Simone Inzaghi ha già potuto testare la sua nuova squadra e trarre le prime conclusioni, non troppe veritiere. (Calcio In Pillole)

Nel pomeriggio, Simone Inzaghi ha concesso al gruppo un po' di relax, gli unici che hanno sudato in campo sono stati De Vrij, appena arrivato dopo le vacanze, e Calhanoglu, assente in Svizzera per via del matrimonio del fratello. (Fcinternews.it)

L'Interè al lavoro da una decina di giorni alla Pinetina e i giocatori impegnati all'Europeo si stanno aggregando via via al gruppo di Inzaghi. Dopo l'arrivo di Skriniar che ha giocato nella gara con il Lugano è stato il momento di altri due interisti fondamentali per la vittoria dello scudetto della passata stagione, De Vrij e Brozovic. (fcinter1908)