Ufficiale: Petar Stojanović è un nuovo giocatore dell’Empoli

Calcio In Pillole SPORT

Il giovane classe 1995, cresciuto per un anno (2011-2012) nelle giovani del Maribor, è approdato poi in prima squadra.

Nella stagione 2013-2014 è andato in prestito al Verzej in seconda serie.

L’Empoli, sul suo account ufficiale di Twitter, ha riportato la notizia dell’acquisto di Petar Stojanović.

In quell’anno fu acquistato dalla Dinamo Zagabria

Il centrocampista sloveno arriva dalla Dinamo Zagabria in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri defatigante dopo il Lugano, lavoro in campo per De Vrij e Calhanoglu. Ieri mattina, dopo il test amichevole vinto ai rigori con il Lugano, l'Inter è scesa in campo per la classica seduta defatigante. (Fcinternews.it)

Dopo Milan Skriniar, nella giornata di oggi hanno fatto ritorno al centro sportivo nerazzurro Marcelo Brozovic e Stefan de Vrij, reduci dalla vacanza dopo l'eliminazione da Euro 2020 di Croazia e Olanda (Fcinternews.it)

I due nerazzurri hanno svolto così la prima seduta di allenamento in vista dell’inizio della stagione, accolti dal tecnico e dai compagni di squadra» Infatti, nella giornata odierna sono tornati arruolabili per Simone Inzaghi, Marcelo Brozovic e Stefan de Vrij. (Inter-News)

CorSera – Inter-Brozovic, trattativa per il rinnovo non breve. Il giocatore vuole…

Nello specifico i nerazzurri rischiano anche di perdere concretamente a parametro zero Marcelo Brozovic. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA . LEGGI ANCHE > > > Calhanoglu: “Con l’Inter trattativa lampo”. (InterLive.it)

DI RIENTRO – Marcelo Brozovic ha ripreso oggi gli allenamenti ad Appiano Gentile, dopo gli Europei con la Croazia (vedi articolo). L’Inter è chiamata ad accelerare la questione rinnovo, anche perché secondo Sportitalia due big hanno messo gli occhi sul croato. (Inter-News)

(Corriere della Sera) "Finora il discorso non è stato affrontato, ma non sarà una trattativa breve e nemmeno in discesa". (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr