Ugo Trani a Te la do io Tokyo: Zaniolo capitano nel secondo tempo? Secondo me è uno dei messaggi di Mourinho - On Air - Marione.net

Marione.net SPORT

Un messaggio che, secondo me, non si ferma soltanto all’amichevole.

E’ uno dei suoi messaggi secondo me.

“Zaniolo capitano nel secondo tempo è uno dei messaggi di Mourinho?

Lo responsabilizzi e lo fai diventare il testimonial di questa nuova Roma, la Roma dei Friedkin

Se leggiamo quel messaggio dal punto di vista del futuro secondo me è il momento giusto perché vai a responsabilizzare Zaniolo dicendogli ‘guarda tu sei della Roma’. (Marione.net)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il colpo Rui Patricio, si continua a trattare per Xhaka, ma il nome nuovo per la fascia sinistra è l’uruguagio Matias Viña. Il DS Tiago Pinto sembra infatti aver individuato nel terzino sinistro del Palmeiras il sostituto adatto di Leonardo Spinazzola. (Calcio In Pillole)

– Continua a soffrire la fascia sinistra della Roma. Stesso discorso anche per Mathias Vina, 23 anni, uruguaiano del Palmeiras, che potrebbe essere venduto per circa 5 milioni (RomaNews)

Zaniolo, il ritorno in campo con la Roma è perfetto: gol e fascia di capitano La nota più lieta della prima Roma targata José Mourinho, che ha battuto il Montecatini per 10-0 in amichevole, è sicuramente il ritorno in campo di Nicolò Zaniolo, 311 giorni dopo la rottura del legamento crociato, subita il 7 settembre 2020 durante il match tra Italia e Olanda. (Sport Fanpage)

Cronaca della prima seduta di lavoro concessa per intero – e dal vivo – alla stampa, cronaca di un pomeriggio da testimoni a un passo dalla prima Roma guidata dallo Special One. (ForzaRoma.info)

Il giocatore (presto papà) si è presentato a Trigoria tirato a lucido, senza fare un giorno di vacanza. Il centrocampista della Roma ieri per la prima volta dopo 311 giorni è sceso in campo e lo ha fatto con la fascia al braccio. (La Gazzetta dello Sport)

Con il Montecatini è finita 10-0 per la Roma per il giocatore giallorosso un gol e la fascia da capitano. Bandite le maglie verdi in Serie A. ROMA – Nicolò Zaniolo è tornato a pieno regime con la Roma. (Corriere dello Sport.it)