"Ronaldo vuole lasciare la Juve. Ma il Real lo rifiuta"

Corriere dello Sport.it SPORT

Stando a quanto scrive Marca, Cristiano si è offerto, ha parlato a colpi di messaggi con Florentino Perez, ma per il momento non ha ricevuto la risposta che si augurava.

Il presente di Cristiano Ronaldo è complicato e il futuro è incerto.

Non è un mistero che come soluzione per il portoghese ci sia anche quella di un ritorno al Real Madrid, lì dove è diventato l'uomo dei record.

Un rifiuto, per ora, che potrebbe chiudere definitvamente la pista spagnola e che, contemporaneamente, potrebbe aprirne altre due

Le ultime prestazioni di CR7, decisamente sottotono, si legano al suo destino che può essere lontano dalla Juve. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Lo spagnolo sta meglio fisicamente e potrebbe aiutare il portoghese per sinergie rodate da tempo. Inoltre, la vera arma in più sarà Federico Chiesa, che potrebbe rientrare proprio contro la quadra di Gotti nel caso in cui l’allenamento di oggi darà garanzia per domani (ilBianconero)

Il portoghese è forse il giocatore più in bilico in vista della prossima stagione: senza rinforzi adeguati e senza Champions l’ex Real andrà via. A fine stagione, poi, si tireranno le somme generali e si valuterà anche il futuro del portoghese. (DirettaGoal)

Prima in casa Juve c’è da valutare la situazione al termine della stagione, trarre il bilancio e tracciare eventualmente una linea 🚨| Cristiano Ronaldo wants to leave Juventus. (Calciopolis)

Cristiano Ronaldo non sembrerebbe avere una gran voglia di restare in Serie A e avrebbe mandato messaggi ad un vecchio "amico" presidente. Sempre secondo Marca, Manchester United e Psg sarebbero le altre due opzioni per Ronaldo in estate. (AreaNapoli.it)

18 Cristiano Ronaldo non è felice alla Juventus e secondo la stampa spagnola con Marca in prima fila, l'addio a fine stagione è più che probabile al punto che ci sono due club come Manchester United e PSG pronte alla finestra per approfittare di eventuali errori (Calciomercato.com)

Non è però il momento di pensare al futuro, perché in ballo c'è ancora una Coppa Italia, che andrebbe ad arredare una bacheca già orfana dello Scudetto Il portoghese si allena sempre seriamente - precisa il quotidiano -, ma "appena finito il compito se ne scappa via dalla Continassa". (TUTTO mercato WEB)