iPhone 16 e iPhone 16 Pro verranno presentati il 9 di settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha annunciato la data del prossimo keynote: sarà il 9 settembre 2024, alle 19:00 orario italiano. Rispetto alla data prevista del 10 settembre, per rispettare il classico calendario Apple con lanci di prodotto che cadono di martedì, quest’anno si è scelto di anticipare di un giorno per non sovrapporsi al primo grande dibattito presidenziale che si terrà il 10 di settembre, con la prima sfida ufficiale tra Kamala Harris e Donald Trump (DDay.it)
Ne parlano anche altre fonti
Apple ha ufficialmente annunciato la data del suo prossimo evento: si terrà il 9 settembre allo Steve Jobs Theater presso Apple Park. Le novità attese per l'evento Secondo i principali siti specializzati degli Stati Uniti, è molto probabile che durante la presentazione venga lanciata la prossima linea di iPhone 16. (ilmessaggero.it)
Il titolo dell'appuntamento è "Its' Glowtime", che tradotto significa "È tempo di luce", ed è l'evento più atteso del mese di settembre da tutti gli appassionati di hi-tech. È infatti proprio in questa occasione che saranno presentati i nuovi modelli di iPhone 16, l'ultimo smartphone realizzato in ordine di tempo da Apple (Skuola.net)
Come spesso accade, mockup e unità di prova cominciano a circolare dalle fabbriche in Cina, basandosi su schemi trapelati. Questi mockup vengono utilizzati dai produttori di accessori per verificare la compatibilità e le dimensioni prima del lancio ufficiale del dispositivo. (iSpazio)
Si prevede che il fatturato annuale di Apple per il 2024 sarà di circa 400 miliardi di dollari. A evidenziarlo sono proiezioni di Counterpoint Research, secondo la quale i numeri record saranno trainati sia dalla crescita dell’hardware, sia dai servizi. (macitynet.it)
iPhone 16 Pro Max: l'iPhone più sottile di sempre? Tra le principali novità previste per il nuovo iPhone 16 Pro non possiamo di certo non ricordare un aumento considerevole del display: nel caso specifico di iPhone 16 Pro Max, infatti, sarà presente un display da ben 6,9 pollici di diagonale. (Multiplayer.it)
Gli iPhone 16 Pro e Pro Max si preparano al debutto con importanti novità, secondo le ultime indiscrezioni. Apple dovrebbe presentare i nuovi modelli top di gamma durante il consueto evento di settembre, introducendo significativi aggiornamenti rispetto alla generazione precedente. (Tom's Hardware Italia)