Femminicidio Ilaria Sula: sangue in tutta la casa, ipotesi fuga e nuovi sospetti

Femminicidio Ilaria Sula: sangue in tutta la casa, ipotesi fuga e nuovi sospetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria 24 INTERNO

Di Ilaria Alleva Potrebbero emergere nuovi sviluppi nelle indagini sull’omicidio di Ilaria Sula, la studentessa ternana uccisa a Roma dall’ex compagno Mark Samson. Secondo quanto riportato da ‘La Presse’, gli investigatori stanno valutando un possibile coinvolgimento non solo della madre, ma anche di altre persone, tra cui forse il padre di Samson. L’ipotesi è che possano aver contribuito all’occultamento del cadavere, rimasto nell’abitazione per almeno 20 ore, e che abbiano aiutato il figlio nella ripulitura dell’appartamento. (Umbria 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alcuni di quest… (la Repubblica)

La tragica morte di Sula ha suscitato un dolore profondo alla comunità, accompagnato da riflessioni e dubbi. (Radio Radio)

Un delitto efferato che, secondo gli investigatori, potrebbe essere avvenuto la sera del 25 marzo e non la mattina seguente, come invece sostenuto da Mark Antony Samson, l’ex fidanzato reo confesso. È il quadro drammatico emerso dai sopralluoghi della polizia scientifica nell’appartamento di via Homs 8, nel quartiere Africano di Roma, dove Ilaria Sula è stata brutalmente uccisa. (statoquotidiano.it)

Femminicidio Ilaria Sula, verifiche sullo zio di Mark Samson

I genitori di Ilaria Sula: «Non esistono scuse". Il fratello: "Rispettate la volontà delle donne" (La Stampa)

Il sangue di Ilaria Sula era ovunque nella casa di Mark Samson, nonostante lui e sua madre abbiano cercato di lavarlo via. Il luminol della polizia scientifica lo ha trovato in camera del 23enne, in bagno e sul muro sinistro del corridoio, a circa un metro di altezza da terra. (Virgilio)

«Ho usato l’amuchina e anche la varechina», ha risposto la donna, convinta che bastasse questo per cancellare ogni traccia del femminicidio avvenuto nell’appartamento di cinquanta metri quadri nel quart… (la Repubblica)