Boom di prenotazioni per i giovanissimi, in poche ore più di settemila richieste

Gazzetta di Reggio INTERNO

Più di settemila ragazzi tra i dodici e i 19 anni si sono prenotati ieri per ottenere un appuntamento vaccinale.

La corsa al vaccino antiCovid è avvenuta comunque in tutta la regione, con oltre 53mila prenotati, per la precisione 53.678.

Dalla fascia dei 12-19enni c’è già stata una risposta ottima, la riprova che i giovani vogliono vaccinarsi

Si tratta del dato più alto in regione (aggiornato alle 13 di ieri) dopo Bologna, Ferrara e, per un soffio, Modena (Gazzetta di Reggio)

Su altre testate

A parlare è Mariafrancesca Sidoli, assessora alla valorizzazione della città storica, e i due mondi che si incontrano sono la Reggio di ieri e quella di oggi. Due mondi che oggi in piazza San Prospero i reggiani potranno vedere, sbirciare, immaginare, sognare. (La Gazzetta di Reggio)

Il suo legale: “Non mi risulta alcun pentimento”. REGGIO EMILIA – Sarebbero emerse forti perplessità da parte degli inquirenti della Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro sull’effettiva volontà di collaborare con la Giustizia da parte di boss Nicolino Grande Aracri. (Reggionline)

In Belgio non c’è, il padre ha mentito. La procura di Reggio non ha dubbi: “Saman è morta, non ci sono speranze di un esito positivo. (Reggionline)

Saman Abbas, l'ipotesi della procura: omicidio premeditato | il manifesto

In base a tutto questo la procura di Reggio, dopo aver riunito i due casi, ha chiesto è ottenuto una misura di custodia cautelare in carcere eseguita in modo congiunto da carabinieri e polizia Quindi la richiesta di un bacio per poi allontanarsi. (La Gazzetta di Reggio)

Tre i palcoscenici: due a cielo aperto – Chiostri di San Pietro e piazza Martiri del 7 luglio – e quello del Teatro Municipale Valli. Nei mesi di giugno e luglio 15 spettacoli tra il Valli e i palchi allestiti in piazza Martiri del 7 Luglio e ai Chiostri di San Pietro. (Reggionline)

Non darei riscontro positivo a ciò che ha detto il padre. Il riferimento è alle dichiarazioni che il genitore ha rilasciato dal Pakistan, forse per fornire una versione comune agli altri soggetti coinvolti. (Il Manifesto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr