Tour, chiesti quattro mesi per la donna che causò la maxicaduta in Bretagna

Tour, chiesti quattro mesi per la donna che causò la maxicaduta in Bretagna
la Repubblica SPORT

Dopo essersi consegnata alla gendarmeria di Landerneau solo quattro giorni dopo il fatto e aver dichiarato di avere "vergogna e paura", la donna venne condotta in carcere.

Il tifoso molesto non potrà partecipare da spettatore a gare di ciclismo per tutto il 2022

Con questo gesto il CPA vuole richiamare l'attenzione su un atteggiamento responsabile e rispettoso nei confronti dei ciclisti nello svolgimento della loro professione. (la Repubblica)

Su altre fonti

Da dove poi il Tour migrerà verso Saint Etienne. La Danimarca diventa il decimo Paese straniero, e il più a settentrione, ad ospitare la prima tappa, di 13 km. (La Gazzetta dello Sport)

È stata presentato ufficialmente oggi il percorso che caratterizzerà il Tour de France 2022. Tour de France 2022, tutte le tappe (Sky Sport)

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Julian Alaphilippe vuole essere protagonista anche al Tour de France 2022. Il corridore della Deceunink QuickStep, già vincitore di sei tappe alla Grande Boucle, ha rivelato in un’intervista alla Radiotelevisione belga di apprezzare la prima settimana, descrivendola come molto nervosa e variegata. (SpazioCiclismo)

TOUR DE FRANCE, COSA CI ASPETTIAMO NEL 2022?

Elisa Balsamo tra i grandi del Tour de France. Il Tour de France femminile è stato presentato oggi a Parigi da Christian Proudomme presidente della Grande Boucle e Marion Rousse, neo direttore della corsa femminile (TUTTOBICIWEB.it)

Christian Prudhomme, direttore del Tour de France, è stato morbido: “Questa donna ha fatto un grandissimo errore che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi, ma non è una terrorista” L’accusa ha chiesto una condanna a quattro mesi di carcere con la condizionale. (OA Sport)

C’è anche il primo GPM, assegnato in “vetta” ai Campi Elisi, davanti all’Arc de Triomphe. Si comincia dalla Tour Eiffel agli Champs Elysèes il giorno della passerella conclusiva maschile, domenica 24 luglio: 82 km tutti nel centro della capitale francese circondati dall’affetto del pubblico. (InBici)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr