Negli uffici postali di Ostia arriva l'Assistente Digitale Poste per richiedere documenti alla propria mail

Negli uffici postali di Ostia arriva l'Assistente Digitale Poste per richiedere documenti alla propria mail
Ostia Tv ECONOMIA

Inserito in: Cronaca. Bastano pochi minuti per ricevere la documentazione necessaria per richiedere l’Isee o la consistenza patrimoniale direttamente al proprio indirizzo mail certificato. Ostia - Bastano pochi minuti per ricevere lanecessaria per richiedere lo ladirettamente al proprioDa oggiè disponibile anche per igrazieDigitale “Poste.Richiedere il rendiconto annuale dei prodotti finanziari e assicurativi di Poste Italiane è semplice e veloce: il cliente registrato e con mail associata potrà contattare, dal numero telefonico certificato, il voicebot aloppure, dopo aver effettuato l’accesso all’area riservata, utilizzare il chatbot presente sui siti internet www. (Ostia Tv)

Se ne è parlato anche su altri media

L’intesa, si legge nel comunicato stampa diffuso da Cisl Modena, copre il triennio 2021-2023. Poste Italiane, rinnovo del contratto nazionale per mille modenesi. Soddisfazione anche a Modena per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro del Gruppo Poste Italiane, firmato dai sindacati Slp Cisl, Slc Cgil, Uilposte Uil, Failp Cisal, Confsal Com e Fnc Ugl Com. (SulPanaro)

APPROFONDIMENTI LATINA Poste, un francobollo per i 100 anni delle Fiamme gialle. Giovedì 22 Luglio 2021, 09:47. Anche a Latina e provincia, con Poste Delivery Express è possibile partire liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio computer o smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (ilmessaggero.it)

– Da oggi, anche a Pescara e provincia, con Poste Delivery Express è possibile partire liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio PC o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (Abruzzonews)

Poste Delivery Express, partire liberi dal peso dei bagagli

Inoltre, è possibile monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all'arrivo a destinazione, chiedendo gratuitamente di essere aggiornato o di aggiornare il destinatario sullo stato dell’invio con e-mail o sms. (AvellinoToday)

Bastano pochi minuti per ricevere la documentazione necessaria per richiedere l’ISEE o la consistenza patrimoniale direttamente al proprio indirizzo mail certificato. Per richiamare “Poste” sui siti internet www. (Rieti Life)

(PressMoliLaz) Campobasso, 22 lug 21 Anche in Molise, con Poste Delivery Express è possibile partire liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio PC o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (http://www.pressmoliselazio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr