Whoopy Goldberg: «Ho accettato i ruoli che i bianchi rifiutavano»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Whoopi Goldberg ospite di Fabio Fazio a «Che tempo che fa» sul Nove ha ripercorso diversi episodi della sua lunga carriera, prima a teatro e poi al cinema. «Ho accettato ruoli che altri rifiutavano, in tanti casi di bianchi ma non importa perché in questo modo lavoravo. La gente si sorprendeva del fatto che li volessi interpretare e mi dicevano ‘ma sei nera!’ e la mia risposta era “davvero???’. Ho la sensazione che la gente non si rendesse conto che sapevo di essere nera, sono un po’ nata così ma sembrava una sorpresa per loro!» (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Ospite d’eccezione nello studio di Che Tempo Che Fa, Whoopi Goldberg ha incontrato Luciana Littizzetto in una simpatica versione “suora”, omaggio al suo iconico ruolo in Sister Act. (Il Messaggero)
Invece l'arduo compito è toccato a Luciana Littizzetto che, nell'ultima puntata di Che tempo che fa, è entrata in studio subito dopo l'intervista di Fazio all'attrice americana. Entrare in uno studio televisivo dopo una star del calibro di Whoopi Goldberg non è mai facile. (Leggo.it)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero)

Anche stasera Fabio Fazio sarà affiancato da Filippa Lagerbäck e Luciana Littizzetto, con l'imperdibile rubrica della letterina sui fatti più interessanti della settimana. Torna questa sera, domenica 13 aprile, dalle 19.30 su NOVE e in streaming su discovery+ una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. (La Gazzetta dello Sport)
“L’Italia sarebbe perfetta per girare scene di Sister Act 3” Whoopi Goldberg pronta per Sister Act 3 (Virgilio)
La vera star della puntata del 13 aprile, però, è stata Whoopi Goldberg, l'attrice americana che è tornata su Nove sette mesi dopo la prima intervista rilasciata a Fazio. Da Walter Veltroni a Luca Guadagnino fino a Luciano Ligabue e Giorgio Panariello. (Leggo.it)