Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli: "Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia"

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli: Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Gossip TV. La moglie di Paolo Bonolis, nuova opinionista del Gf Vip, intervistata dal Corriere della Sera.

A tal proposito, la Bruganelli ha dichiarato:. "Beh l’ho fatto perché di solito in estate ci sono così poche notizie.

A settembre la vedremo, per la prima volta, in un ruolo inedito quello di opinionista televisiva accanto ad Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A inizio anni 90 arrivano poi tanti altri programmi, tra cui “Urka!”, dove inizierà la collaborazione professionale e la grande amicizia con Luca Laurenti. La tv è cambiata e lui è sempre stato al passo (il Democratico)

Cosa sta succedendo fra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Leggi anche: Paolo Bonolis: per Sonia Bruganelli, ennesima figuraccia online. Qualche tempo fa Sonia si era concessa un po’ di relax in Sardegna, insieme alla figlia più piccola Adele e ad alcuni amici di famiglia (SoloDonna)

È un reality che mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività. “Io penso che, non solo in tv, ma nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati. (Tiscali.it)

Sonia Bruganelli al GF Vip: “Quale cosa Bonolis mi ha detto di non fare”

Sonia Bruganelli nuova opinionista del Gf Vip, una scelta cinica. Recentemente, dopo settimane di indiscrezioni, è stata ufficializzata la sua partecipazione alla nuova edizione del reality di Canale 5, ancora una volta condotto da Alfonso Signorini (ultimaparola.com)

La Bruganelli ha svelato poi un consiglio che le ha dato il marito Paolo Bonolis, famosissimo conduttore e suo grande sostegno. Nel ruolo di opinionista ci saranno sia Adriana Volpe che Sonia Bruganelli. (Inews24)

Anzi rilancia: “Io penso che, non solo in tv, ma nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati. Capitolo Bonolis: cosa le ha detto quando ha saputo con certezza che avrebbe fatto parte del ‘team Signorini?’ (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr