Bayern Monaco, Lucas Hernandez rischia il carcere

Bayern Monaco, Lucas Hernandez rischia il carcere
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

In tutto questo, come riferisce AS, il Bayern Monaco non era a conoscenza di questa causa fino a questo mese di ottobre

La difesa di Lucas ha già fatto proposta di appello e sarà il Tribunale provinciale a valutarla o a respingerla.

Deschamps: "Nessun dualismo fra Theo e Lucas Hernandez". Theo e Lucas Hernandez: "Amore di fratelli, ma non è stato sempre facile". Lucas Hernandez, ordinanza di carcerazione per maltrattamenti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Entrambi però decisero di partire comunque per la luna di miele, ma al ritorno, il 13 giugno dello stesso anno, Lucas venne arrestato salvo poi essere rilasciato. Ora la nuova richiesta di carcerazione arrivata da Madrid, non tanto per il fatto in sé della lite con la donna bensì per non aver rispettato le decisioni del giudice (Sport Mediaset)

Lucas Hernandez è ora atteso a Madrid il 19 ottobre e, nel frattempo, dovrà scegliere un carcere nel quale scontare la pena Diramata la richiesta la carcerazione per Hernandez. I fatti risalgono appunto al 2017, quando Lucas Hernandez ebbe una lite con la moglie Amelia dopo accuse di abuso domestico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'ordinanza all'epoca era stata notificata solo a lui, non alla donna, che per questo non rischia la prigione Ecco perché il giocatore del Bayern Monaco, difensore della Francia campione del mondo nel 2018 e fratello del milanista Theo, rischia di trascorrere sei mesi in carcere. (ilgazzettino.it)

Maltrattamenti all'ex moglie, Lucas Hernandez deve andare in carcere

Lo riportano diversi media internazionali. Hernández, che gioca anche in nazionale ed è campione del mondo, è il fratello maggiore di Theo Hernández, terzino sinistro del Milan. (Gazzetta del Sud)

La vicenda coinvolge Hernandez e Amelia de la Osa Lorente: i due erano stati condannati per reato di maltrattamento familiare a 31 giorni di servizi per la comunità; in più, nei loro confronti era stato emesso un ordine restrittivo. (ilBianconero)

Il 3 febbraio Lucas Hernández e Amelia de la Osa Lorente litigano in strada, il francese secondo le ricostruzioni la picchia. il milanista Theo, ben più grave è la situazione del fratello Lucas, difensore del Bayern Monaco e della nazionale francese. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr