Venom: La Furia di Carnage al cinema dal 14 ottobre

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi in Venom: La Furia di Carnage.

Il film sarà solo al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros.

Entertainment

Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’alter ego di Carnage è Cletus Kasady, serial killer dal passato complesso nemesi principale del simbionte protagonista Mamma ho perso l’aereo streaming, arriva il remake su Disney+. Venom 2: di cosa parla. (Contra-Ataque)

Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage (Woody Harrelson) alter ego del serial killer Cletus Kasady. (Scomunicando)

Miles Morales e Peter Parker. Primo capitolo in Remastered: più bello e avvincente. Il primo capitolo di gioco è ancora oggi uno dei titoli più giocati e piaciuti a tutti gli utenti Playstation Per essere più precisi il videogiocatore potrà decidere di giocare o con Peter Parker o con Miles Morales, in base alle proprie preferenze. (Informazione Oggi)

Di Simone Fabriziani. La convivenza già traballante tra Eddie Brock e Venom comincia a sgretolarsi. Nonostante ciò, non è facile andare avanti quando ogni battibecco si trasforma in violenta battaglia mentre cercano di capire chi sta buttando fuori chi dall'appartamento e dal corpo che condividono. (Awards Today)

Venom: La furia di Carnage, di cui vi proponiamo la nostra recensione, è appunto il sequel del primo film. Dopo il primo deludente film Venom: La furia di Carnage non riscatta le sorti di una saga iniziata male, anzi malissimo. (FilmPost.it)

Se prima Amazon permetteva solo il pre-ordine, ora i nostri personaggi preferiti possono essere acquistati tranquillamente nello store. Il trailer definitivo di Venom: Let There Be Carnage è possibile vederlo qui:. (DR COMMODORE)