Lazio-Genoa: la conferenza di Inzaghi

Fantacalcio ® SPORT

Dobbiamo essere bravi"

Vogliamo vincere e dobbiamo essere concentrati per farlo.

E' una squadra molto completa, con un organico ampio, organizzata e con un grande allenatore che conosco bene.

Sul Genoa. "Veniamo da una grande partita disputata con il Milan, il nostro focus ora è sulla partita di domani.

Sugli indisponibili. "Non mancherà soltanto Acerbi, con lui non ci saranno anche Luiz Felipe, Escalante e Caicedo, che ci ha provato fino all'ultimo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

La penultima in casa per la Fiorentina sarà con la Lazio, che in settimana lavorerà per recuperare. Redazione VN. Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato alla vigilia della partita in casa col Genoa (Viola News)

Dobbiamo ragionare domenica dopo domenica. Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato della prestazione contro il Milan alla vigilia del match contro il Genoa. Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato della prestazione contro il Milan alla vigilia del match contro il Genoa. (Pianeta Milan)

Dovremo essere bravi a fare ottima partita sapendo che troveremo avversario tosto e duro Ci vorrà una grandissima prestazione Per la Champions ragioniamo partita dopo partita". Simone Inzaghi alla viglia della sfida contro il Genoa ha parlato ai canali ufficiali del club biancoceleste: "La corsa Champions? (Sky Sport)

Spero di poterli recuperare tutti già dalla prossima sfida a Firenze contro la Fiorentina L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, intervenuto durante la consueta conferenza stampa della viglia, analizzando le difficoltà della partita contro il Genoa ha toccato anche il problema degli infortuni. (fiorentinanews.com)

Lazio - Genoa, le probabili formazioni: Hoedt in difesa. Lazio - Genoa, un'altra vittoria all'Olimpico per la storia I CONVOCATI - Alia, Reina, Strakosha, Hoedt, Musacchio, Patric, Radu, Akpa Akpro, Cataldi, Fares, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo, Pereira, Correa, Immobile, Muriqi. (La Lazio Siamo Noi)