Leao dopo la vittoria di Madrid: "Fino alla fine"

Leao dopo la vittoria di Madrid: Fino alla fine
Milan News SPORT

Al termine del match del Wanda Metropolitano, l’attaccante portoghese ha commentato così su Instagram: "Fino alla fine"

Non ha giocato, ma solo perché non era al top della forma.

Rafael Leao resta uno dei pilastri della squadra di Pioli e ieri sera si è goduto dalla panchina la vittoria del suo Milan in Champions League contro l’Atletico Madrid.

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

Le parti hanno raggiunto l'intesa e, come svelato dal ds rossonero Massara prima della sfida contro l'Atletico, l'ufficialità è attesa nella giornata di venerdì. (Sport Mediaset)

Impresa dei rossoneri al Wanda Metropolitano nel segno del debuttante Messias: il gol del brasiliano nel finale, il primo in rossonero, tiene vivo il sogno qualificazione agli ottavi. Seguici su Twitch, Facebook e YouTube (Milan News)

Il Milan se lo è meritato giocando un’ottima partita al Wanda Metropolitano, ma più in generale, con la condotta in tutto il girone. Ha vinto Pioli: al 20’ della ripresa, con un tiro di dadi, quattro cambi in un colpo solo, ha sbancato Madrid (Milan News)

Giroud infortunato, adesso sarà utile anche Pellegri

Chi ha sempre creduto nelle potenzialità del suo Milan è certamente mister Stefano Pioli, tra gli artefici maggiori del successo di ieri sul campo dell’Atletico Madrid. Ci saranno sempre dei momenti più positivi ed altri meno, ma quando hai dato alla squadra dei concetti chiari, l’idea di come stare in campo e soprattutto un’anima. (MilanLive.it)

La svolta potrebbe essere arrivata anche dal ritorno di Ivan Gazidis a casa Milan La volontà della proprietà è annunciare la fumata bianca già prima della partita col Sassuolo in programma domenica 28 novembre a San Siro. (Virgilio Sport)

Il giovane attaccante rossonero, infatti, non era a disposizione di Pioli per la gara contro l’Atletico Madrid poiché non è stato inserito nella lista Champions, ma ovviamente potrà essere utile in campionato Ma adesso tornerà in gioco anche Pietro Pellegri, osserva il quotidiano Tuttosport. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr