Leao dopo la vittoria di Madrid: "Fino alla fine"

Milan News SPORT

Al termine del match del Wanda Metropolitano, l’attaccante portoghese ha commentato così su Instagram: "Fino alla fine"

Non ha giocato, ma solo perché non era al top della forma.

Rafael Leao resta uno dei pilastri della squadra di Pioli e ieri sera si è goduto dalla panchina la vittoria del suo Milan in Champions League contro l’Atletico Madrid.

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

PODCAST - I 4 aspetti su cui l'Inter di Inzaghi è migliore rispetto a quella di Conte - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Gravina col Governo: "Super green pass unico modo per difendere il 75% di capienza" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Pioli al centro del Milan, fumata bianca per il rinnovo. I dettagli: la firma entro domani. vedi letture. Non dovrebbe arrivare nelle giornata di oggi ma ci siamo: Stefano Pioli è sempre più vicino al rinnovo con il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Con queste premesse e questi risultati, quindi, il matrimonio tra Pioli e il Milan non poteva che continuare. Secondo quanto appreso dalla redazione di Milannews.it, il tecnico emiliano nelle prossime ore metterà la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri almeno fino al 2023 con opzione fino al 2024, con aumento dell'ingaggio a 3 mln. (Milan News)

Pioli questa mattina è arrivato a Casa Milan, quartier generale del club milanese, per rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2022: oltre al prolungamento del termine (è in rossonero dal 2019), ci sarà anche un adeguamento dello stipendio che arriverà a circa 3 milioni di euro a stagione Oggi è il giorno di Stefano Pioli. (Calcio In Pillole)

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il migliore in campo del match contro l'Atletico. Una zuccata perentoria, un inserimento perfetto per tempismo e posizione, a chiudere un'azione che lui stesso aveva inaugurato. (Pianeta Milan)

S'ode da una sponda del Naviglio uno squillo europeo, dall'altra risponde uno squillo: Milano riassapora il gusto dimenticato di sentirsi protagonista in Champions, palcoscenico massimo. (La Repubblica)