Xbox Series X|S: Microsoft aumenterà i guadagni degli sviluppatori anche su console? – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Xbox Series X|S: Microsoft aumenterà i guadagni degli sviluppatori anche su console? – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Dalla medesima fonte è emerso anche che l’esclusiva Xbox Series X|S di S.T.A.L.K.E.R.

Anche su console, Microsoft sembra intenzionata ad aumentare i margini degli sviluppatori sulle vendite all’interno dello store digitale dal 70 all’88%. Microsoft sembra intenzionata ad incrementare il margine di guadagno degli sviluppatori anche su console, ovvero sulla sezione Xbox Series X|S e Xbox One del suo Store ufficiale oltre che sulla sezione PC, questa è un’altra informazione che emerge dai documenti resi pubblici dal processo tra Apple ed Epic Games. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

PS5 potrebbe introdurre un sistema integrato di aiuto online con esperti che possano supportare gli utenti per avanzare nei giochi, secondo un brevetto Sony. PS5 potrebbe contenere un sistema di supporto dagli esperti in tempo reale, una sorta di hotline di aiuto per i giocatori in difficoltà, integrata nell’interfaccia di PS5, secondo quanto emerge da un brevetto riportato da MP1ST. (HelpMeTech)

All’interno di quello che è senza dubbio uno dei giochi più amati, famosi e giocati da parte dei giovani c’è un easter egg davvero inquietante: il filmato di un pagliaccio in penombra davvero terrorizzante. (HelpMeTech)

Entrambi ancora misteriosi, Dead Island 2 e Saints Row 5 saranno esclusive dell’Epic Games Store, come mostra un grafico del caso Apple vs Epic Games. Dead Island 2 e Saints Row 5 saranno esclusive dell’Epic Games Store, almeno stando a un grafico mostrato in apertura del processo che vede contrapposte Epic Games e Apple, processo che rischia di svelare indirettamente moltissime informazioni riservate dell’industria videoludica. (HelpMeTech)

YouTube sincronizzerà i commenti con i secondi dei video | Test iniziatoHDblog.it

Epic ha detto che l’obiettivo numero uno è far crescere la community di creatori di contenuti, e ha annunciato così l’abbattimento delle commissioni. (HelpMeTech)

Ci hanno pensato i ragazzi di Team SNEED con Cuckold Simulator: Life as a Beta Male Cuck, lanciato pochi giorni fa in Accesso Anticipato, che già dal titolo promette di farci vivere negli eccitanti panni di un maschio beta che si diverte a guardare la moglie tradirlo. (HelpMeTech)

YouTube ha iniziato a testare una nuova funzionalità che offrirà agli utenti un modo più rapido per mettere in relazione un determinato commento di un video ad un determinato…Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr