Georgette Polizzi più forte della sclerosi: “È incinta, procreazione assistita”

Georgette Polizzi più forte della sclerosi: “È incinta, procreazione assistita”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

A rivelarlo è il magazine Chi, che spiega che la donna è il dolce attesa e sta seguendo un percorso di procreazione assistita.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini spiega che Georgette ha intrapreso un “percorso di procreazione assistita”.

Nonostante sia affetta dalla malattia neurodegenerativa demielinizzante che colpisce con lesioni a carico del sistema nervoso centrale, l’ex volto di Temptation Island, oggi affermata stilista, sarebbe incinta. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Georgette Polizzi e Davide Tresse, dunque, dovrebbero diventare genitori tra pochi mesi. Davide Tresse: "Svolta durante il lockdown"/ "Georgette Polizzi? (Il Sussidiario.net)

Fondalmentale nel suo percorso il sostegno del marito Davide, sposato l'anno scorso e noto per aver partecipato con lei a Temptation nell'edizione del 2016. (Today.it)

Se così fosse, per l'influencer dal passato minato da sofferenze soprattutto legate alla sfera famigliare, sarebbe la realizzazione di un sogno. L'influencer vicentina avrebbe così coronato il suo sogno di diventare mamma. (VicenzaToday)

Temptation Island: Georgette Polizzi incinta

Leggi anche: Temptation Island Georgette Polizzi in ospedale. Secondo il magazine “Chi”, però, oggi le cose per la donna sarebbero cambiate. Georgette Polizzi, stilista ed influencer che il pubblico ha conosciuto meglio grazie alla sua partecipazione a Temptation Island, sarebbe incinta. (SoloDonna)

Jennifer Lopez ha poi colto l’occasione per sponsorizzare il suo brand di prodotti di bellezza “JLO Beauty” e condividere con i suoi fan la sua beauty routine Jennifer Lopez, Instagram. (LaPresse)

Georgette Polizzi: dopo Temptation Island arriva un figlio. Leggi anche: Temptation Island: una coppia annuncia di essere in dolce attesa. Nel numero di oggi di “Chi” è stata lanciata un’importante indiscrezione su Georgette Polizzi; secondo quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, infatti, la donna sarebbe finalmente incinta! (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr