Nintendo Switch Pro a 4K con DLSS 2.0, secondo alcuni insider

Secondo questi presunti insider, un Nintendo Switch Pro è effettivamente in sviluppo, come evoluzione sostanziale dell'hardware della console Nintendo, nonostante questa sia stata smentita a più riprese dalla compagnia.

Un indizio di questo nuovo modello deriverebbe dal datamining effettuato su alcuni giochi Nintendo Switch, dal quale è emersa di recente l'esistenza di un terzo profilo accanto alle specifiche tipiche dei giochi in portabilità o "Docked", che fa pensare a un'ulteriore opzione per sfruttare il nuovo hardware

Nintendo Switch Pro torna al centro di alcune voci di corridoio che parlano di grafica con risoluzione 4K sulla fantomatica nuova console grazie all'implementazione della tecnologia DLSS 2.0 di Nvidia, secondo quanto riferito da alcuni insider. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

I re dei porting. Tra tutti i port che Nintendo ha fatto arrivare su Nintendo Switch negli ultimi anni nessuno si sarebbe mai sognato di scommettere su quello di Miitopia. Per quanto riguarda lo sviluppatore sembrerebbe, stando al sito ufficiale di Nintendo UK, che sia Grezzo. (NintendOn)

Inoltre, conterrà elementi di gioco di ruolo con la possibilità di scegliere tra tre classi uniche con cui affrontare i nemici che proveranno ad attaccare il vostro regno. Potrebbe interessarti:. Diablo II: Resurrected e Blizzard Arcade Collection annunciati per Nintendo Switch. (NintendOn)

Quando esce Nintendo Switch Pro: data d’uscita e prezzo. Se esiste una Nintendo Switch Pro non la vedremo arrivare tanto presto L’utente in questione ha rivelato non solo l’esistenza di una Nintendo Switch Pro, ma ha confermato anche di aver assistito a una sorta di presentazione del nuovo modello. (Money.it)