AGRESTI: "Ieri ho visto tanti errori tecnici della Roma" - BALZANI: "Fonseca ha molte colpe"

AGRESTI: Ieri ho visto tanti errori tecnici della Roma - BALZANI: Fonseca ha molte colpe
LAROMA24 SPORT

La Roma ha fatto mucchio davanti, senza fruttare gli spazi (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Già leggo e percepisco da più parti che c’è una crisi perché “ora non vinci più neanche con le medio-piccole”

La squadra che ha giocato giovedì non rende come dovrebbe e si è visto (MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Non mi è piaciuta la Roma ieri sera. (LAROMA24)

Su altri media

Cristante, Ibanez, Kumbulla e Smalling hanno lavorato al Bernardini per proseguire nel programma di recupero. Il Milan potrebbe essere la volta buona per ritrovare l’ex Manchester (ForzaRoma.info)

Le possibili scelte contro il Braga. L’emergenza potrebbe essere nuovamente la difesa, ma stavolta Fonseca dovrà fare a meno anche di Fazio e Juan Jesus, esclusi dalla lista Uefa. In Portogallo i capitolini si sono imposti 2-0, e quindi la partita dell’Olimpico dovrebbe essere in discesa. (RomaNews)

Prova impalpabile stavolta per l'attaccante spagnolo, che non ha funzionato né come unico terminale offensivo né in coppia con l'ex capitano giallorosso. Si chiedono inevitabilmente tutte le testate, locali e nazionali, questa mattina. (TUTTO mercato WEB)

Post Match - La (seconda) prima volta di Dzeko e Mayoral

Sulla fascia: “E’ Pellegrini il capitano, perché è un giocatore che se la merita. In assenza di Pellegrini la darei a Veretout la fascia, perché è un trascinatore, dà tutto in campo” (ForzaRoma.info)

Sulla trequarti, spazio a Pellegrini e Mkhitaryan dietro all'unica punta, Borja Mayoral. Villar davanti alla difesa con Pellegrini sul centrodestra, Mkhitaryan e Bruno Peres dietro a Dzeko e Borja Mayoral. (Voce Giallo Rossa)

Il test non ha sporcato i guanti di Montipò più di quanto era stato possibile fare nella prima ora. pic.twitter.com/olIL0wIhu1 — Mirko Bussi (@MirkoBussi) February 22, 2021. Quelle zone, che, inevitabilmente, risultano più trafficate se i vertici offensivi, le punte generalmente, raddoppiano (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr