AGRESTI: "Ieri ho visto tanti errori tecnici della Roma" - BALZANI: "Fonseca ha molte colpe"

LAROMA24 SPORT

La Roma ha fatto mucchio davanti, senza fruttare gli spazi (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Già leggo e percepisco da più parti che c’è una crisi perché “ora non vinci più neanche con le medio-piccole”

La squadra che ha giocato giovedì non rende come dovrebbe e si è visto (MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Non mi è piaciuta la Roma ieri sera. (LAROMA24)

Su altri media

Ho avuto la sensazione che nel secondo tempo si siano giocati, al massimo, dieci minuti; per il resto, solo sanniti da soccorrere. Dicevo di una brutta partita, con la maggica che non è riuscita ad esprimere quel gioco frizzante che l’ha spesso caratterizzata. (Pagine Romaniste)

Cristante, Ibanez, Kumbulla e Smalling hanno lavorato al Bernardini per proseguire nel programma di recupero. Giovedì all’Olimpico arriverà lo Sporting Braga per il ritorno dei sedicesimi di Europa League e Fonseca spera di poter recuperare qualche elemento che possa scendere in campo. (ForzaRoma.info)

La Roma è troppo piatta e menotematica", è la bocciatura de La Gazzetta dello Sport dopo lo 0-0 coi sanniti di ieri sera. L'allenatore portoghese a Benevento punta ancora su Borja Mayoral, ma la scelta stavolta non paga e la sua Roma, in superiorità numerica, butta via così una grande occasione dal punto di vista della classifica. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca, che in Italia di amici ne ha pochi, bene che va invece si prende i complimenti per la sua educazione. Ma tanto poi in Italia quando si giocano certe partite si rimediano sempre i complimenti, soprattutto se a farti le domande sono tutti amici tuoi. (Il Romanista)

pic.twitter.com/olIL0wIhu1 — Mirko Bussi (@MirkoBussi) February 22, 2021. Quelle zone, che, inevitabilmente, risultano più trafficate se i vertici offensivi, le punte generalmente, raddoppiano (Mirko Bussi) – Perché Dzeko e Mayoral non giocano insieme? (LAROMA24)

Il numero 9 della Roma si trovava in noto Caffè di Via Veneto con un amico, quando gli si sono avvicinati molti tifosi giallorossi, che tra foto e sorrisi l'attaccante ha accolto con simpatia. Tutto questo finchè non si è palesato Rino Barillari, con il bosniaco che ha rifiutato di farsi immortalare da un professionista, senza però riuscirci. (LAROMA24)