Massimo Giletti, confessione inaspettata: “Vorrei concentrarmi sull’amore”

Massimo Giletti, confessione inaspettata: “Vorrei concentrarmi sull’amore”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Maurizio Costanzo lodato da Massimo Giletti: “E’ un maestro”. Massimo Giletti crede nel giornalismo investigativo, i suoi modelli sono Giovanni Minoli e Michele Santoro

Massimo Giletti confessa: “Vorrei frenare con il lavoro e concentrarmi sull’amore”. La vita di Massimo Giletti, conduttore di Non è l’Arena la domenica sera su La7, è cambiata radicalmente da un anno a questa parte: il giornalista vive sotto scorta perché è stato minacciato di morte dalla mafia. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervisto anche Salvatore Baiardo, uomo vicinissimo ai fratelli Graviano, che i giudici considerano ai vertici della mafia insieme a Matteo Messina Denaro». E racconta come gli è cambiata la vita sotto scorta Massimo Giletti Paolo Fiorelli. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie (Antimafia Duemila)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Stasera in Tv, Giletti racconta la trattativa Stato-mafia

Al termine della stagione di Non è l’Arena, Massimo Giletti ha concesso un’intervista in cui ha svelato qualcosa sul suo futuro in TV. Sono stanco, mi sembra di essere tornato alle origini del mio lavoro, in posti che conosco molto bene”. (Inews24)

Un evento che lo ha costretto a vivere sotto scorta, ormai da un anno. Nel corso dell’intervista gli è stato anche domandato di un suo possibile ritorno in Rai. (Gossip e TV)

Su La7 lo speciale che riguarda Cosa nostra. Cosa c’è stasera in TV? Su Nove, alle 21:35, “Quasi quasi cambio i miei”, puntata 6 della prima stagione (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr