Divorzio Icardi-Wanda, la moglie: «Non ce la faccio più»

Samp News 24 SPORT

Non ce la faccio più e ho chiesto il divorzio», queste le parole che avrebbe pronunciato

Si inseguono voci su voci sul presunto, ma possibile, divorzio tra Mauro Icardi, ex Inter, e Wanda Nara: la situazione. Mauro Icardi, ex attaccante della Sampdoria, non sta vivendo il periodo più roseo della sua vita, sia a livello sentimentale che professionale.

Da giorni si susseguono voci su voci sul presunto, ma possibile, divorzio da Wanda Nara. (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

Così in post pubblicato sulle sue stories di Instagram accompagnato da un cuore di sua moglie, Mauro Icardi rompe il silenzio e smentisce pubblicamente la notizia che sta circolando in queste ultime ore sul suo imminente divorzio da Wanda Nara. (Adnkronos)

"Carmen - si sente nel vocale che sarebbe di Wanda Nara - sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. L'AUDIO DI WANDA NARA. Intanto, fa parlare molto quell'audio di Wanda Nara, che potrebbe presto mollare Mauro Icardi. (RTL 102.5)

La storia Instagram che bolla come fake l'imminente separazione è arrivata dopo che l'audio attribuito all'imprenditrice ha fatto il giro dei social - "Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. (Today.it)

Infatti nel 2013 Wanda chiede il divorzio da Maxi Lopez e le voci che girano fanno credere ad un tradimento da parte dell’attrice con Mauro Icardi. Wanda Nara è un’attrice e showgirl argentina molto conosciuta in Italia, soprattutto per essere la moglie (e anche l’agente) di Mauro Icardi. (Thesocialpost.it)

Mauro Icardi ha pubblicato un video fake per smentire le voci di divorzio. A smascherare il calciatore è stata Fanpage Nel contenuto condiviso dal programma televisivo LAM, si sente Wanda Nara pronunciare parole piuttosto chiare, che fanno riferimento ad un divorzio imminente dal marito. (Gossip e TV)

Attraverso i social Wanda aveva fatto sapere di voler chiedere la separazione, ma poi aveva deciso di perdonare Icardi. La vicenda non è ancora stata smentita da Wanda, che solitamente è attiva su Instagram 24/7. (La Sicilia)