Divorzio Icardi-Wanda, la moglie: «Non ce la faccio più»

Divorzio Icardi-Wanda, la moglie: «Non ce la faccio più»
Samp News 24 SPORT

Non ce la faccio più e ho chiesto il divorzio», queste le parole che avrebbe pronunciato

Si inseguono voci su voci sul presunto, ma possibile, divorzio tra Mauro Icardi, ex Inter, e Wanda Nara: la situazione. Mauro Icardi, ex attaccante della Sampdoria, non sta vivendo il periodo più roseo della sua vita, sia a livello sentimentale che professionale.

Da giorni si susseguono voci su voci sul presunto, ma possibile, divorzio da Wanda Nara. (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

La vicenda non è ancora stata smentita da Wanda, che solitamente è attiva su Instagram 24/7. Chi invece ha voluto commentare la vicenda è stato Mauro Icardi, furioso per i gossip sul suo conto (La Sicilia)

L'AUDIO DI WANDA NARA. Intanto, fa parlare molto quell'audio di Wanda Nara, che potrebbe presto mollare Mauro Icardi. Così, la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi (una delle più mediatiche si sempre) stavolta starebbe per finire. (RTL 102.5)

Almeno per ora La storia Instagram che bolla come fake l'imminente separazione è arrivata dopo che l'audio attribuito all'imprenditrice ha fatto il giro dei social - "Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. (Today.it)

Mauro Icardi pubblica un video per smentire le voci di divorzio con Wanda Nara ma commette un errore e viene scoperto

Infatti nel 2013 Wanda chiede il divorzio da Maxi Lopez e le voci che girano fanno credere ad un tradimento da parte dell’attrice con Mauro Icardi. La storia con Maxi Lopez. La storia che ha visto coinvolti Wanda Nara e l’attaccante Maxi Lopez è una delle più complesse del panorama calcistico degli ultimi anni. (Thesocialpost.it)

Mauro Icardi ha pubblicato un video fake per smentire le voci di divorzio. A smascherare il calciatore è stata Fanpage Nel contenuto condiviso dal programma televisivo LAM, si sente Wanda Nara pronunciare parole piuttosto chiare, che fanno riferimento ad un divorzio imminente dal marito. (Gossip e TV)

Per la moglie del calciatore invece nessuna dichiarazione e neanche un movimento social che confermasse o smentisse le voci. In serata, però, era stato proprio Mauro Icardi a farsi vivo attraverso i social. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr