Juve, ecco da cosa dipende il futuro di Pirlo

Juve, ecco da cosa dipende il futuro di Pirlo
Calciomercato.com SPORT

11 La Juventus , in un mare in tempesta, ha dimostrato più volte di voler puntare ancora su Andrea Pirlo attraverso le esternazioni dei vertici societari come Nedved e Paratici. È stata proprio la profondità di questo mare ad aver agitato le acque in cui sguazza il tecnico, ritenuto in bilico - al di là delle dichiarazioni - dopo clamorose disfatte come quella contro il Benevento o l’uscita di scena dalla Champions League (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti lo hanno notato, in tv, ed è successo due volte. Poi Chiesa, in velocità, dopo una splendida azione personal,e frana su Zielinski, atterrandolo involontariamente (Tutto Napoli)

Al limite dell’area di rigore c’era Dybala, non l’ultimo arrivato, chiudere la possibilità di tiro all’argentino poteva essere una idea. Il gruppo resta quello, il Napoli deve capire che nelle ultime nove non può permettersi nemmeno un pari altrimenti direbbe addio alle speranze di Champions. (CalcioNapoli24)

Ravanelli: "Juve, Dybala ora sia punto fermo. Può essere decisivo con una giocata"

Un risultato storico per il difensore bianconero che, da quando è tornato dall’infortunio, si è riconfermato un pilastro della squadra bianconera, come ricordato dal sito della Juventus (Juventus News 24)

Ho visto una Juve diversa dalle partite con Torino e Benevento. Raggiunto da La Gazzetta dello Sport, Fabrizio Ravanelli dice la sua sulla Juventus e nello specifico su Paulo Dybala: “In una sola giocata può essere decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr