Juve, ecco da cosa dipende il futuro di Pirlo

Calciomercato.com SPORT

11 La Juventus , in un mare in tempesta, ha dimostrato più volte di voler puntare ancora su Andrea Pirlo attraverso le esternazioni dei vertici societari come Nedved e Paratici. È stata proprio la profondità di questo mare ad aver agitato le acque in cui sguazza il tecnico, ritenuto in bilico - al di là delle dichiarazioni - dopo clamorose disfatte come quella contro il Benevento o l’uscita di scena dalla Champions League (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giorgio Chiellini, con la vittoria nel recupero contro il Napoli, diventa il primo giocatore della Serie A a centrare un record storico. Grazie alla vittoria nel recupero dello Stadium contro il Napoli, Giorgio Chiellini è diventato il primo giocatore a raggiungere 250 vittorie in Serie A sul campo dalla stagione 2004-2005. (Juventus News 24)

Chiesa è un talento, sta giocando benissimo, per la Juve è decisivo, ma spesso tende ad esagerare. Tutti lo hanno notato, in tv, ed è successo due volte. (Tutto Napoli)

Il gruppo resta quello, il Napoli deve capire che nelle ultime nove non può permettersi nemmeno un pari altrimenti direbbe addio alle speranze di Champions. Al limite dell’area di rigore c’era Dybala, non l’ultimo arrivato, chiudere la possibilità di tiro all’argentino poteva essere una idea. (CalcioNapoli24)

Ho visto una Juve diversa dalle partite con Torino e Benevento. Raggiunto da La Gazzetta dello Sport, Fabrizio Ravanelli dice la sua sulla Juventus e nello specifico su Paulo Dybala: “In una sola giocata può essere decisivo. (TUTTO mercato WEB)