GdS – Inter, si va verso il no a Viviano, ecco quando rientra Handanovic. Conte su Eriksen…

fcinter1908 SPORT

Ma il fatto che sia Eriksen l’uomo a dare qualità in più a questa squadra fa sorgere il dubbio“.

Per la gara contro i biancocelesti sorge il dubbio Eriksen.

Per quanto riguarda la questione portiere, la rosea sostiene che l’Inter va verso il no a Viviano.

Antonio Conte ha concesso un giorno libero alla squadra dopo la sconfitta contro il Napoli.

Con la Lazio e nella prima partita di Europa League contro il Ludogorets giocherà Padelli e Handanovic dovrebbe rientrare con la Samp. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

A comunicare la scelta della società nerazzurra è l'agente dell'estremo difensore l'anno scorso alla Spal: "Gli accordi erano chiari fin dall’inizio: nessuno ci aveva promesso niente. Emiliano si era messo a disposizione, è la prima volta dopo tanti anni da protagonista in Serie A che vive questa situazione particolare da svincolato". (Tuttosport)

La società con l’infortunio di Handanovic era in difficoltà, dopo un attento esame ha deciso di continuare con i portieri già in organico. Ci ha fatto piacere ricevere le attenzioni dell’Inter che ringraziamo. (Fantacalcio.it)

Nessuna promessa, vi racconto tutto”. Condividi questo articolo. Viviano è stato vicino a rinforzare l’Inter, dopo l’infortunio di Handanovic, ma i nerazzurri hanno deciso di non tesserare il portiere. (Inter-News.it)

L'editoriale di Mario Sconcerti sui portieri dell'Inter, che ha sottovalutato il problema di Handanovic (Calciomercato.com)