Donnarumma, esordio col Psg con clean sheet: "Felice ed emozionato, il Milan è il passato"

Donnarumma, esordio col Psg con clean sheet: Felice ed emozionato, il Milan è il passato
Sky Sport SPORT

Grazie ai tifosi per il supporto". Cinque vittorie su cinque in Ligue 1, uno schiacciasassi con un Donnarumma in più.

Schierato dall'inizio al posto di Navas, l'ex portiere del Milan ha vissuto un pomeriggio di festa al Parco dei Principi.

Debutto con clean sheet per Donnarumma, impegnato quasi esclusivamente nel primo tempo: attento su Dossou, graziato da Hamel e aiutato dalla difesa sulle incursioni di Allevinah

È arrivato l'esordio ufficiale di Gigio con la maglia del Psg, uscito imbattuto nel facile 4-0 dei parigini sul Clermont. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il PSG vince 4-0 grazie alla doppietta di Herrera, al goal di Mbappé e a quello di Gueye. Cinque vittorie su cinque per la formazione di Pochettino: oggi con Donnarumma in campo (Virgilio Sport)

Gianluigi Donnarumma ha debuttato ieri con la maglia del Psg: nel post gara la frase che i tifosi del Milan faticano ad accettare. Donnarumma: “Il Milan è passato, vinciamo per i tifosi”. Gianluigi Donnarumma ha brindato con una vittoria il suo debutto con la maglia del Paris Saint-Germain. (SerieANews)

In avvio di ripresa il Paris Saint-Germain mette definitivamente al sicuro il risultato: al 55′ arriva il tris di Mbappé, mentre dieci minuti più tardi Gueye fissa il punteggio sul 4-0 finale La squadra di Pochettino, che schiera titolare il portiere azzurro, rifila un netto 4-0 al neo promosso Clermont nella quinta giornata di Ligue 1 e prosegue la sua marcia a punteggio pieno. (la Repubblica)

Ex Milan – Prima partita per Donnarumma con il PSG

In avanti, Mbappé al centro dell'attacco con Rafinha e Draxler ad agire sulla trequarti. Esordio in Ligue 1 per Donnarumma: Pochettino lo schiera dal 1' al posto di Navas. (Tuttosport)

Ecco le sue parole al termine della gara:. «La prima partita è sempre speciale – ha raccontato Gigio nel post partita-, ottimo risultato e grande prestazione. Cerchiamo di vincere più partite possibili e fare contenti i tifosi perché ci danno un supporto incredibile” (Calcio News 24)

Dopo quattro partite passate in panchina, finalmente Gianluigi Donnarumma è riuscito a esordire con la maglia del Paris Saint-Germain. Probabile, comunque, che Donnarumma si riaccomoderà presto in panchina: ha giocato a causa degli impegni in Nazionale di Keylor Navas. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr