Caso Denise Pipitone, spunta una nuova testimone

Corriere dello Sport.it INTERNO

Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti.

Ricordo che era molto controllata e che non le veniva mai permesso di uscire nel campo rom”

Mariana Trotta , ragazza di origini rom, afferma di aver riconosciuto una donna nel video della guardia giurata, mostrato in esclusiva a Quarto Grado, programma tv di Rete 4. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Tutti particolari da verificare attentamente anche perché da quella volta, 3 anni fa, le due ragazze non si sono più riviste Parole che riaccendono la speranza sul destino di Denise, anche se le circostanze sono tutte da verificare. (Inews24)

La Vita in Diretta è tornata a parlare del caso di Denise Pipitone e dell’ultima segnalazione che è stata fatta. Testimonianza Denise Pipitone. Arrivata una nuova segnalazione su Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Yahoo Notizie)

Denise Pipitone, nascosta a Parigi? Denise Pipitone, "non sapeva la sua identità". (Corriere dell'Umbria)

Della presunta Denise, Mariana racconta che aveva notato come fosse traumatizzata che parlava pochissimo sia il francese che l’italiano, parlando invece il sinti Di quella donna nello specifico Mariana Trotta spiega essere una sua “zia acquisita”, in quanto compagna del padre biologico. (LettoQuotidiano)

Nuoca luce sul caso di Denise Pipitone, la bambina di Mazara scomparsa il 1° settembre del 2004 mentre giocava davanti alla sua casa. Si tratta del filmato, riporta il Giornale di Sicilia in edicola, in cui veniva ripresa una bambina chiamata da una donna con il nome di “Danas“, che potrebbe significare in italiano Denise. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)