PlayStation Store, offerte del 22 febbraio 2021

PlayStation Store, offerte del 22 febbraio 2021
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

PlayStation Store rinnova ancora una volta le proprie offerte con la classica promozione dei Doppi Sconti: un'iniziativa che consente agli abbonati a PlayStation Plus di usufruire appunto di una riduzione doppia sull'acquisto di un'ampia selezione di titoli.

Tornano le offerte su PlayStation Store con la classica promozione dei Doppi Sconti: ecco i giochi PS5 e PS4 più convenienti per gli abbonati a PlayStation Plus!

Quali sono dunque i giochi PS5 e PS4 più convenienti attualmente disponibili sulla piattaforma digitale Sony?

Gli sconti arrivano in questo caso al 70% e saranno validi fino al 4 marzo, il che significa che avrete sicuramente un po' di tempo per fare le vostre valutazioni. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Se tutto andrà come previsto, mancano ancora pochi giorni e Sony annuncerà i nuovi giochi PlayStation Plus di marzo 2021. I nuovi giochi prenderanno il posto dei giochi gratis PS4 e PS5 di febbraio 2021: Control: Ultimate Edition e Concrete Genie. (Multiplayer.it)

PlayStation Plus è disponibile per PS5 e PS4. Ai microfoni di GQ, infatti, il dirigente ha spiegato di essere molto soddisfatto dell’andamento di PS Plus su PS5 – con l’87% dei possessori che ha un abbonamento. (Spaziogames.it)

Rispetto all’idea dell’aprile 2020, i giochi proposti sono raddoppiati, passando da due a ben quattro, spalmati fino al mese di giugno. L’action platform arriverà nelle vostre librerie giusto un paio di mesi prima dell’uscita del nuovo capitolo, Rift Apart, per PS5. (Spaziogames.it)

Giochi gratis PS4: Sony regala un’esclusiva con Play At Home

Quando scopriremo i giochi PlayStation Plus di marzo 2021? Al momento non ci sono produzioni in cantiere che sembrano papabili per questo ruolo già a marzo 2021, ma vedremo se Sony avrà sorprese da svelare in merito. (Spaziogames.it)

Come potete vedere nel tweet in calce, ha scritto: "Se non avete ancora acquistato Final Fantasy 7 Remake, assicuratevi di essere abbonati al PlayStation Plus a marzo. Per tutti i dettagli sull'annuncio dello State of Play del 25 febbraio, potete raggiungere la nostra notizia dedicata (Multiplayer.it)

L’aprile scorso abbiamo lanciato l’iniziativa Play at Home, con cui abbiamo offerto gratuitamente due fantastici giochi PlayStation: Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey. Una volta riscattato il gioco sarà ovviamente vostro per sempre, quindi se non avete avuto l’occasione di giocarlo questa è quella giusta che fa per voi. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr