Dove vedere Milan – Verona in TV e streaming

Dove vedere Milan – Verona in TV e streaming
Tom's Hardware Italia SPORT

Per quanto riguarda Sky, il commento sarà affidato al duo formato da Federico Zancan e Luca Marchegiani

Per quanto riguarda Sky, i canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport.

Milan – Verona, quindi, si giocherà sabato 16 ottobre allo Stadio San Siro di Milano con il fischio d’inizio fissato alle ore 20:45.

Gli abbonati DAZN potranno assistere al match anche in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite PC e notebook, smartphone e tablet. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Tra le gare in programma c’è Milan-Verona, in cui i rossoneri cercheranno di fare il possibile per conservare la serie positiva e conquistare i tre punti (la formazione di Stefano Pioli ha finora ottenuto solo vittorie, ad eccezione del pareggio contro la Juventus). (Calcio e Finanza)

Sarebbe meglio dire: mai una gioia piena per il Verona che nella sua storia centenaria non ha mai espugnato il Meazza. San Siro ancora senza gloria. (L'Arena)

«Ci siamo confrontati con Pachera perché c’è del lavoro mentale da fare, ma non siamo lontani dal livello salvezza. Mettere in discussione il tecnico ora non sarebbe utile, anzi… Non siamo né rilassati, né rassegnati, ma vicini alla squadra e convinti del nostro potenziale». (Calcio Hellas)

Women, Tommasi: "Dobbiamo dare qualcosa in più, ma Pachera non è discussione"

In sala video, per concludere, siederanno Aleandro Di Paolo (VAR) e Salvatore Longo (AVAR) Ad affiancare il fischietto bolognese saranno invece Vito Mastrodonato e Luigi Lanotte, mentre il IV uomo sarà Daniele Paterna. (Calcio Hellas)

Ecco il probabile undici di sabato: Tatarusanu in porta, poi difesa a quattro formata da Kalulu (ma occhio a Calabria), Tomori, Romagnoli (Kjaer, reduce dagli impegni con la Nazionale, potrebbe riposare) e Ballo Touré; in mezzo al campo spazio al tandem Tonali-Kessie, con Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao a sostegno della punta centrale, che dovrebbe essere Rebic. (Milan News)

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Calabria va verso il recupero per la gara contro il Verona di sabato sera, valida per l’ottava giornata di campionato In una giornata tormentata da brutte notizie tra il lungo infortunio a Maignan e la positività al Covid 19 di Theo Hernandez arriva anche una buona notizia in casa Milan (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr