Dove vedere Milan – Verona in TV e streaming

Tom's Hardware Italia SPORT

Per quanto riguarda Sky, il commento sarà affidato al duo formato da Federico Zancan e Luca Marchegiani

Per quanto riguarda Sky, i canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport.

Milan – Verona, quindi, si giocherà sabato 16 ottobre allo Stadio San Siro di Milano con il fischio d’inizio fissato alle ore 20:45.

Gli abbonati DAZN potranno assistere al match anche in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite PC e notebook, smartphone e tablet. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Sarebbe meglio dire: mai una gioia piena per il Verona che nella sua storia centenaria non ha mai espugnato il Meazza. L’Hellas, si diceva, arriva alla sua trentesima sfida di serie nel Meazza vestito di rosso e nero (L'Arena)

Capienza — La notizia è di qualche settimana fa: il Cts ha aumentato la capienza degli impianti sportivi all’aperto dal 50% al 75%. Intanto i tifosi rossoneri hanno già dato la risposta: più di trentamila biglietti venduti alla prima partita utile con capienza aumentata. (La Gazzetta dello Sport)

Ad affiancare il fischietto bolognese saranno invece Vito Mastrodonato e Luigi Lanotte, mentre il IV uomo sarà Daniele Paterna. In sala video, per concludere, siederanno Aleandro Di Paolo (VAR) e Salvatore Longo (AVAR) (Calcio Hellas)

Allenatore: Tudor Le probabili formazioni di Milan-Verona, partita in programma sabato sera, ore 20:45, a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

In Champions League invece un altro Coreano del Sud ha segnato al Milan (2 gol in totale): Park Ji-Sung (un gol in PSV vs Milan del 04/05/2005 e uno in Manchester United vs Milan del 10/03/2010). Un solo giocatore ha esordito in maglia rossonera in un Milan vs Verona: Innocente Baj, Milan vs Verona 2-1 del 09/12/1923. (Milan News)

Terminata la prima parte la squadra ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto una partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna. La squadra è poi uscita dove ha proseguito il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi focalizzati sulla rapidità. (Milan News)