Il sindaco Raggi: «A Roma uno spettacolo nello spettacolo. I cittadini non ci deluderanno»

Il sindaco Raggi: «A Roma uno spettacolo nello spettacolo. I cittadini non ci deluderanno»
Calcio News 24 SPORT

Le sue parole. Ecco le parole del sindaco di Roma Virginia Raggi che è intervenuta sul palco del villaggio azzurro costruito al di fuori dell’Olimpico: «Roma è la città della ripartenza tra gli internazionali di tennis e questi Europei.

Dimostreremo che ci siamo, ora facciamo un in bocca al lupo per la nostra nazionale che comincerà stasera la sua avventura»

Il sindaco di Roma Virginia Raggi ci ha tenuto quest’oggi a fare un in bocca al lupo all’Italia di Roberto mancini (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha dichiarato il segretario del PD Enrico Letta, nel quartiere di Tor Bella Monaca per un tour politico con il candidato sindaco di Roma Roberto Gualtieri. “Noi continuiamo con questo metodo di partecipazione, perché la partecipazione è, per noi, la chiave con la quale vogliamo fare politica”, ha sottolineato il segretario dem (LaPresse)

Comunali, intesa nel centrodestra: a Roma corre Michetti. Gualtieri vuole introdurre misurazioni più adeguate delle performance dei dipendenti pubblici, mentre la Raggi incentra la sua piattaforma sulla sostenibilità. (ilmessaggero.it)

tmw A Roma via all'UEFA Festival: l'arrivo del sindaco Raggi e del presidente Gravina. vedi letture. Al via a Roma all’UEFA Festival: a breve il simbolico taglio del nastro in Piazza del Popolo alla presenza della sindaco di Roma Virginia Raggi, del Commissario Straordinario UEFA EURO 2020 di Roma Daniele Frongia, del Presidente della Federazione italiana giuoco calcio (FIGC) Gabriele Gravina e del CEO di UEFA Events SA Martin Kallen. (TUTTO mercato WEB)

Raggi contro Sgarbi, la sindaca di Roma cita la foto in bagno | VIDEO

Dimostreremo che ci siamo, ora facciamo un in bocca al lupo per la nostra nazionale che comincerà stasera la sua avventura» Ci saranno tanti eventi nel villaggio azzurro: sarà uno spettacolo nello spettacolo e questo è lo spirito per ripartire assieme. (Lazio News 24)

Virginia Raggi contro Sgarbi ricorda quel passato di foto pubblicate sui social: immagini di nudo (o quasi) seduto sul gabinetto di casa. Tra l’altro io spero che Sgarbi non voglia fare il ministro (l’assessore, ndr) del Rinascimento dal water di casa sua. (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr