La Juve torna a Villar Perosa: alle 17 in diretta su Sky

La Juve torna a Villar Perosa: alle 17 in diretta su Sky
Sky Sport SPORT

L'appuntamento in diretta alle 17 su Sky Sport Calcio. CALCIOMERCATO, TRATTATIVE E NEWS IN DIRETTA

Dopo lo stop causa Covid del 2020 e del 2021, torna a Villar Perosa la consueta amichevole tra la prima squadra e l'Under 23.

Una tradizione nata nel 1959 per volere di Gianni Agnelli, l'Avvocato, dopo una storia centenaria della sua famiglia nella Val Chisone.

(Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Da una parte i tifosi dellache possono abbracciare i propri idoli, fare una foto con dirigenza e proprietà. L’abbraccio del popolo bianconero alla Vecchia Signora. (ilBianconero)

Un appuntamento al quale la società da sempre tiene molto, e che porterà ai giocatori bianconeri il grande abbraccio dei propri tifosi prima dell'inizio della stagione ufficiale. Il grande abbraccio di Villar Perosa per la nostra tradizionale amichevole ️️ pic. (Tutto Juve)

Vediamo quindi chi, tra Juve A e Juve B ha le carte in regola per mettersi in mostra nell’impegno in programma alle 17. Occhio poi agli altri giovani aggregati alla prima squadra in questo ritiro estivo (Juventus News 24)

Juventus, storia e curiosità dell’amichevole di Villar Perosa

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, ritorna la kermesse nel feudo della famiglia Agnelli, uno storico passaggio del precampionato. Oggi la Juventustornerà a vivere un momento importante del proprio pre campionato: l'amichevole di Villar Perosa (Juvenews.eu)

Dopo l'interruzione causa Covid, torna la kermesse familiare che, a partire dalle 17, toccherà il suo clou con il match amichevole tra la Prima squadra e l'Under 23.- Sono già parecchi i tifosi accorsi a Villar Perosa, abbiamo raccolto le loro voci nei VIDEO di seguito (ilBianconero)

Ecco, dunque, storia e curiosità della sfida, che torna dopo due anni di stop per la pandemia nel video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr