Cassano: "Dissi a Spalletti che non stava più allenando le pippe dell'Udinese. Mi mise fuori rosa"

TuttoUdinese.it SPORT

Ero vicecapitano e quando mi disse che non lo sarei stato più presi, gli diedi la maglia e me ne andai"

Arriva di nuovo Spalletti, la rispegne e gli dico che non stava allenando più quelle pippe dell'Udinese.

Alzai la musica e venne Spalletti a spegnerla.

Litigio con Spalletti?

Totti e Montella mi stuzzicano e mi dicono che non ho coraggio per riaccenderla, vado e la riaccendo.

(TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre Totti, anche Cassano ha voluto raccontare un aneddoto legato alla sua esperienza in giallorosso e all'arrivo di Luciano Spalletti dall'Udinese: "Era il primo giorno di ritiro in Austria, il primo giorno di Spalletti alla Roma. (Corriere dello Sport.it)

Durante la diretta Twitch della BoboTV con ospite Francesco Totti, Antonio Cassano spara a zero sull’ex presidente Pallotta e su Franco Baldini. Antonio Cassano scatenato contro Pallotta e Baldini. (Siamo la Roma)

Mi ha messo fuori rosa!” Rialzo il volume, Spalletti torna e gli dico: ‘Non hai capito, non stai all’Udinese, qui comando io’. (ForzaRoma.info)

L'ex calciatore di Roma e Real Madrid, Antonio Cassano, ha parlato a Bobo TV su Twitch: "Lite con Spalletti? Era il primo giorno di ritiro in Austria, il primo giorno del mister alla Roma. (AreaNapoli.it)

Dopo 21 gol, vado anche io a chiedere l'aumento e la Roma e i dirigenti mi avevano detto no. Intervenuto su Twitch, Antonio Cassano ha rivelato un aneddoto che riguarda Luciano Spalletti e il primo giorno alla Roma. (fcinter1908)

Ero vicecapitano e quando mi disse che non lo sarei stato più presi, gli diedi la maglia e me ne andai» Arriva di nuovo Spalletti, la spegne e gli dico che non stava allenando più quelle pippe dell’Udinese. (Calcio News 24)