Il retroscena: l'Inter voleva Hakimi, ma Spalletti preferiva altri - CdS

Il retroscena: l'Inter voleva Hakimi, ma Spalletti preferiva altri - CdS
Inter-News.it Inter-News.it (Sport)

E non avevano mollato la presa neppure l’anno successivo, quando giocava (poco) nel Real Madrid.

Il retroscena: l’Inter voleva Hakimi, ma Spalletti preferiva altri – CdS. Condividi questo articolo. Il “Corriere dello Sport” svela che l’Inter segue Hakimi da anni.

La notizia riportata su altre testate

Inter-Hakimi, l'agenda del primo giorno da nerazzurro del laterale ex Dortmund. vedi letture. Inizierà con lo sbarco a Milano con un volo privato in partenza da Madrid il primo giorno da calciatore dell'Inter per Achraf Hakimi, colpo di mercato dei nerazzurri per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

A confermarlo è l'amministatore delegato Giuseppe Marotta appena prima del calcio d'inizio al Tardini contro il Parma: " L'operazione è in fase avanzata ", ammette il dirigente. "Il nostro ds Ausilio ha svolto un ottimo lavoro nel corso degli ultimi due mesi: si deve ancora chiudere la trattativa, ma siamo ottimisti. (Sky Sport)

Inter, a sinistra serve “un altro Hakimi”: Emerson più di Alonso – CdS. Condividi questo articolo. Il “Corriere dello Sport” fa il punto della situazione sulle strategie di mercato dell’Inter. Ma i rapporti tra Antonio Conte e Marina Granovskaia, molto più che un braccio destro di Roman Abramovich, sono tesi ed ecco perché non va trascurata l’alternativa Junior Firpo. (Inter-News.it)

Col Real Madrid l’intesa è totale: 40 milioni più 5 di bonus. Piero Ausilio, come ha precisato ancora Marotta: "Ausilio ha svolto un ottimo lavoro, domani (oggi, ndr) sarà una giornata importante». (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr