Il retroscena: l'Inter voleva Hakimi, ma Spalletti preferiva altri - CdS

Inter-News.it SPORT

E non avevano mollato la presa neppure l’anno successivo, quando giocava (poco) nel Real Madrid.

Il retroscena: l’Inter voleva Hakimi, ma Spalletti preferiva altri – CdS. Condividi questo articolo. Il “Corriere dello Sport” svela che l’Inter segue Hakimi da anni.

Gli 007 nerazzurri lo avevano visto all’opera quando nel 2016-2017 aveva indossato la maglia del Castilla, il Real Madrid B.

Spalletti però aveva preferito insistere sul croato: voleva un elemento con più attitudini difensive. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altre testate

Inter-Hakimi, l'agenda del primo giorno da nerazzurro del laterale ex Dortmund. vedi letture. Inizierà con lo sbarco a Milano con un volo privato in partenza da Madrid il primo giorno da calciatore dell'Inter per Achraf Hakimi, colpo di mercato dei nerazzurri per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ma i rapporti tra Antonio Conte e Marina Granovskaia, molto più che un braccio destro di Roman Abramovich, sono tesi ed ecco perché non va trascurata l’alternativa Junior Firpo. Inter, a sinistra serve “un altro Hakimi”: Emerson più di Alonso – CdS. Condividi questo articolo. (Inter-News.it)

Piero Ausilio, come ha precisato ancora Marotta: "Ausilio ha svolto un ottimo lavoro, domani (oggi, ndr) sarà una giornata importante». Calciomercato Inter, ecco l'ultimo ostacolo per Hakimi. Se non ci saranno intoppi, Hakimi potrebbe essere a Milano già domani per le visite mediche e per mettere la firma sul quinquennale da 5 milioni netti a stagione. (Fantacalcio ®)

"Questa è un'anomalia normativa che va colmata, ci sono tanti casi particolari: con ruoli opposti, ci stiamo confrontando anche col Bayern per Perisic. "Il nostro ds Ausilio ha svolto un ottimo lavoro nel corso degli ultimi due mesi: si deve ancora chiudere la trattativa, ma siamo ottimisti. (Sky Sport)