Allegri a Dazn: «Tanti scontri diretti, quelle davanti non le vinceranno tutte»

Milan News 24 SPORT

La cosa che conta è martedì, poi il Milan domenica.

Poi abbiamo preso 5 gol e ce li siamo fatti un po’ da soli».

Allegri a Dazn: le dichiarazioni del tecnico della Juventus a margine del mach del Maradona contro il Napoli. Massimiliano Allegri ha parlato a DAZN a margine di Napoli-Juve, partita in cui i bianconeri sono stati rimontati e battuti dai partenopei.

CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE AD ALLEGRI

Abbiamo tanti scontri diretti, il campionato è lungo e quelle davanti non potranno vincere sempre. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Un ennesimo passo falso per Allegri e compagni sarebbe sanguinoso.A memoria, è la seconda volta che la società si trova a dover navigare in acque così infide e limacciose. E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai. (ilBianconero)

Soprattutto il secondo gol è una rete di una squadra che vuole la vittoria, che capisce l’occasione e colpisce quando l’avversario è in difficoltà. Quindi non sono stupito, anche se lo sono vedendo il Napoli a +8 dalla Juve dopo tre turni di campionato. (Tutto Napoli)

A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l'atteggiamento di Spalletti che a gara finita ha continuato a protestare con l'arbitro. Da qui le parole del toscano: "È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale". (AreaNapoli.it)

Andrà di lusso centrare la qualificazione in Champions, ma sarà enormemente più difficile visto che le altre squadre sono attrezzate meglio. Otto punti dalla prima sono una voragine che non si riempirà, a prescindere da tutte le parole di circostanza di Allegri e dei giocatori. (vivoperlei.calciomercato.com)

I social si sono scatenati sotto questa – possibile – punzecchiatura che arriva a seguito di una partita nuovamente rovinosa per i bianconeri. Anche Allegri nel post partita è stato chiaro: “Dalla prossima partita ci sarà la rimonta“. (JuveLive)

A Spalletti non manca niente. La Gazzetta dello Sport analizza Napoli-Juve, finita con la vittoria del Napoli per 2 reti a 1. E invece è arrivato solo un punto in tre partite. (IlNapolista)