F1, Lewis Hamilton: “Monza in Ferrari sarà qualcosa di straordinario l’anno prossimo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una buona quinta posizione per Lewis Hamilton nel Gran Premio d’Italia a Monza: una gara costante, senza squilli, ma nella quale non ha commesso errori e ha ottenuto il miglior posizionamento possibile in una giornata in cui la Mercedes non aveva il passo necessario per rimanere in scia a McLaren e Ferrari. Queste le parole del futuro pilota Ferrari ai microfoni di Sky Sport F1: “Vedere la Ferrari vincere oggi è veramente fantastico, dev’essere davvero incredibile la sensazione per Charles, che circuito in cui vincere per la Rossa“. (OA Sport)
La notizia riportata su altre testate
In occasione del Gran Premio a Imola a maggio, un banner ha rappresentato la Ferrari 2025 con una metafora divina: Hamilton era Gesù, Leclerc al posto della Vergine Maria e il team principal Frédéric Vasseur era il papa. (IlNapolista)
Lewis Hamilton è pronto per indossare la tuta Ferrari nel 2025 a Monza: "E' stato fantastico vedere vincere qui la Ferrari, Charles è stato super. Già nella parade ho visto che i tifosi della Rossa mi guardavano in modo diverso. (Sky Sport)
Gran Premio di Monza, Lewis Hamilton e la Ferrari: "Ci vediamo il prossimo anno" (IL GIORNO)
“Credo che sarei potuto andare, se non in pole, quantomeno in prima fila. La Mercedes si è dimostrata una vettura estremamente veloce a Monza , con Russell terzo ma con un Hamilton che non è riuscito a concretizzare il potenziale della sua Freccia d'Argento finendo sesto. (Autosprint.it)
Il caldissimo abbraccio dei tifosi è lì che lo aspetta. Perché ammettiamolo, si può essere più o meno d’accordo con la scelta del Cavallino di puntare sul britannico per il 2025, ma vedere Sir Lewis sfrecciare in rosso sulle curve dello storico tracciato italiano farà venire i brividi a tutti. (Corriere del Ticino)
“Mi aspettavo di più, di fare un lavoro migliore di quello che ho fatto – ha dichiarato Lewis Hamilton ad Automoto. (Automoto.it)