STATALE ‘REGINA’, AMPLIATI I SERVIZI DI POLIZIA LOCALE, COINVOLTI ALTRI COMUNI DELLA PROVINCIA DI COMO

STATALE ‘REGINA’, AMPLIATI I SERVIZI DI POLIZIA LOCALE, COINVOLTI ALTRI COMUNI DELLA PROVINCIA DI COMO
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Per questo abbiamo ritenuto utile aumentare i servizi di Polizia locale anche in altri territori.

DE CORATO: POLIZIA LOCALE A PRESIDIO TERRITORIO – “La chiusura momentanea della statale ‘Regina’ – ha commentato l’assessore regionale alla Sicurezza, Riccardo De Corato, comporta inevitabilmente disagi ai residenti e ai turisti.

Milano, 23 novembre 2021 – Ampliare i servizi di Polizia locale con l’obiettivo di contenere gli effetti derivanti dalla chiusura dalla strada statale 340 ‘Regina’. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

– A distanza di sette giorni, come di consueto, il nostro report sulla situazione dei contagi da Coronavirus in provincia tramite i dati diffusi e forniti dal Servizio Sanità Marche. Cinque Comuni a quota zero: Arquata del Tronto, Carassai, Massignano, Montemonaco e Palmiano. (Riviera Oggi)

1' di lettura. Senigallia 22/11/2021 - Nelle ultime 24 ore sono stati testati 2.133 tamponi: 1.188 nel percorso diagnostico (di cui 768 tamponi antigenici) e 945 nel percorso dei guariti. (Vivere Senigallia)

Questa la distribuzione: 9 Marche Nord, 3 a San Benedetto del Tronto, 2 Fermo, 1 a Torrette Pediatria e 4 a Torrette. Passano da 26 a 28 i ricoverati nei reparti di semi intensiva, 23 al Marche Nord, 1 a San Benedetto del Tronto, 1 a Torrette Pediatria e 3 a Macerata. (QDM Notizie)

Marche al sesto posto in Italia sulla frequenza dei nuovi contagi

’ondata d’autunno dell’epidemia continua a montare ma non travolge tutto e nella sua avanzata risparmia ancora territori della provincia anconetana e mostra impennate irregolari. Ma in molti centri anche vicini a quelli più infettati la circolazione virale è pressoché irrilevante o comunque ancora sotto controllo. (Corriere Adriatico)

3 nel Piceno, 33 nel Pesarese, 7 nel Maceratese, 46 nell’Anconetano, 1 nel Fermano e 3 fuori regione. I ricoveri in totale sono 91, quattro in più rispetto a ieri. (Riviera Oggi)

Ne parlo per l’ultima volta perché l’ho detto e scritto talmente tante volte che evidentemente alla Regione quel rosso non solo non dispiace, ma piace proprio. Marche al sesto posto in Italia. sulla frequenza dei nuovi contagi. (Cronache Maceratesi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr