STATALE ‘REGINA’, AMPLIATI I SERVIZI DI POLIZIA LOCALE, COINVOLTI ALTRI COMUNI DELLA PROVINCIA DI COMO

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Per questo abbiamo ritenuto utile aumentare i servizi di Polizia locale anche in altri territori.

DE CORATO: POLIZIA LOCALE A PRESIDIO TERRITORIO – “La chiusura momentanea della statale ‘Regina’ – ha commentato l’assessore regionale alla Sicurezza, Riccardo De Corato, comporta inevitabilmente disagi ai residenti e ai turisti.

Milano, 23 novembre 2021 – Ampliare i servizi di Polizia locale con l’obiettivo di contenere gli effetti derivanti dalla chiusura dalla strada statale 340 ‘Regina’. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

Questa la distribuzione: 9 Marche Nord, 3 a San Benedetto del Tronto, 2 Fermo, 1 a Torrette Pediatria e 4 a Torrette. Distribuiti fra Torrette malattie infettive 22, Fermo malattie infettive 10, Marche Nord Covid 3, Torrette pediatria 1, Inrca Ancona 4. (QDM Notizie)

In provincia, si contano tre pazienti in semi-intensiva all’ospedale di Macerata, uno al pronto soccorso di Camerino e due al pronto soccorso di Civitanova. Undici i. (Il Resto del Carlino)

Il nostro articolo precedente. Alle 14.30 di oggi, 22 novembre, risultano 217 positivi a San Benedetto (+67 rispetto ad una settimana fa). – A distanza di sette giorni, come di consueto, il nostro report sulla situazione dei contagi da Coronavirus in provincia tramite i dati diffusi e forniti dal Servizio Sanità Marche. (Riviera Oggi)

Bisognerebbe fargli dire soprattutto quel che serve per capire e per decidere e questo vale anche per la pandemia. Ne parlo per l’ultima volta perché l’ho detto e scritto talmente tante volte che evidentemente alla Regione quel rosso non solo non dispiace, ma piace proprio. (Cronache Maceratesi)

In terapia intensiva adesso ci sono 19 pazienti, uno in meno di 48 ore fa e in totale nelle strutture ospedaliere sono seguiti 87 malati con il virus. n terapia intensiva il 71,1% dei pazienti Covid gravissimi non è stato vaccinato: in area medica la percentuale dei no vax è del 58,9%. (Corriere Adriatico)

’ondata d’autunno dell’epidemia continua a montare ma non travolge tutto e nella sua avanzata risparmia ancora territori della provincia anconetana e mostra impennate irregolari. Ma in molti centri anche vicini a quelli più infettati la circolazione virale è pressoché irrilevante o comunque ancora sotto controllo. (Corriere Adriatico)