Elezioni Roma, come scegliere chi votare tra Michetti e Gualtieri al ballottaggio

Fanpage.it INTERNO

La vicesindaca di Enrico Michetti sarà la giudice Simonetta Matone e Vittorio Sgarbi sarà l'assessore alla cultura.

A cura di Enrico Tata. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Elezioni comunali Roma 2021 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Enrico Michetti e Roberto Gualtieri si sfideranno al ballottaggio in programma domenica 17 e lunedì 18 ottobre 2021.

Il programma elettorale di Roberto Gualtieri. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infine va potenziato il servizio degli autobus che oggi sono troppo vecchi con un'età media di oltre i 10 anni. Sicurezza, verde, impianti sportivi e cultura. Bruno Vespa pesca dai programmi dei candidati quattro temi, due per parte. (RomaToday)

A cura di Redazione Roma. Domani l'ultimo giorno di campagna elettorale per il ballottaggio delle elezioni comunali di Roma. Enrico Michetti, che arriva alle urne nel fuoco continuo delle polemiche su antisemitismo e sulle simpatie fasciste dei suoi candidati, chiuderà la sua campagna elettorale a piazza Campo de Fiori (Fanpage.it)

Enrico Michetti o Roberto Gualtieri? In modo da tenere in tensione la Maratona Mentana, al primo giro vista un po’ intristita e ingrigita (Indiscreto)

Ce serve o non ce serve”. A Michè, ma sto fiume ce serve o non ce serve? (L'HuffPost)

Giovedì 14 Ottobre 2021, 07:40 - Ultimo aggiornamento: 08:01. Ecco il primo dei tre duelli finali, ma più che un combattimento sembra un incontro all'insegna della bonaccia tra Michetti e Gualtieri. I complimenti, sulla candidatura all'Expo ma non solo, più espliciti verso la Raggi sono quelli di Michetti. (Il Messaggero)

Tra il futuro di Roma e i dossier ancora aperti, Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti si sfidano partendo dai temi più sentiti dai romani. Poi sulle risorse del Pnrr: «Gualtieri mise zero per Roma e nel Pnrr Roma è citata solo tre volte». (ilmessaggero.it)